Codey Burki

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ric

Re: Codey Burki

Messaggio da ric »

Mia domanda magari stupida ma non credo nemmeno molto:
A Ginevra hanno preso come svizzero Walski che mi sembra di svizzero abbia poco ( nemmeno il cognome ) e noi abbiamo problemi a far diventare svizzero uno che si chiama Bürki ( mi pare nome svizzero ) quì si rasenta la follia !!!
Discorso Huet incredibile la velocità per ottenere il passaporto svizzero per Domenichelli abbiamo dovuto aspettare una stagione e mezza boh non so cosa dire !!!
Woody

Messaggio da Woody »

una piccola precisazione...

la pratica per il passaporto di huet è stata svolta direttamente dal consolato di chicago.. il cui console tra l'altro è ticinese..
Lukash

Messaggio da Lukash »

si veramente... la dirigenza potrebbe dirci di tanto in tanto come stanno le cose....

vabbhe... ormai...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Gatiz ma perchè sei sempre arrabbiato nei tuoi interventi.......quello che dici è giusto ma non attaccare tutti per dire una cosa.

Burki è un mistero e piacerebbe anche a me sapere come stanno le cose, purtroppo fintanto che qualcuno non lo comunica non posso farci niente.
Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

gatiz ha scritto:E se qualcuno vuole parlare di BuerKi con Cimice commette reato?
Si deve costituire?
Scusatemi non so come funzione la giustizia elettronica e spero di non beccarmi un gialllo o peggio per questa richiesta di info!!
Viva la dirigenza Viva Codey Burki evviva todo los Conducatores io credo in questo forum e non dirò mai alcuna opinione non pastorizzata in precedenza.
Sono bannato? Sciagura!!!!
Burki è un colpo di genio di questa dirigenza, Evviva Codey Evviva il Lugano Evviva il Forum
Questa me la devi spiegare... :!: :?:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Tornando al discorso Burki e riallacciandomi anche a quello su Clymer bisogna dire che l'Area di Comunicazione dell'HCL è piuttosto carente.
Scrivere 2 righe sulla situazione di questi giocatori non guasterebbe.
from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

gatiz ha scritto:
Swissfan ha scritto:
gatiz ha scritto:E se qualcuno vuole parlare di BuerKi con Cimice commette reato?
Si deve costituire?
Scusatemi non so come funzione la giustizia elettronica e spero di non beccarmi un gialllo o peggio per questa richiesta di info!!
Viva la dirigenza Viva Codey Burki evviva todo los Conducatores io credo in questo forum e non dirò mai alcuna opinione non pastorizzata in precedenza.
Sono bannato? Sciagura!!!!
Burki è un colpo di genio di questa dirigenza, Evviva Codey Evviva il Lugano Evviva il Forum
Questa me la devi spiegare... :!: :?:
Quando vuoi, ma non capisco cosa c'è da spiegare
Se era ironico c'è poco da spiegare...se era ironico :mrgreen:
Non mi pare che siamo mai intervenuti sulle opinioni, casomai sul modo di esporle e sul rispetto degli interlocutori e delle persone tirate in ballo ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:Tornando al discorso Burki e riallacciandomi anche a quello su Clymer bisogna dire che l'Area di Comunicazione dell'HCL è piuttosto carente.
Scrivere 2 righe sulla situazione di questi giocatori non guasterebbe.
Su Burki sono daccordo su Clymer no perchè è fuori fino a fine gennaio.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ho capito che è fuori fino a gennaio. Però fare un breve comunciato sul decorso del suo recupero non sarebbe male. Inoltre sarebbe anche interessante sapere la posizione del club sulla situazione di questo giocatore. Gli verrà trovata un'altra sistemazione o farà parte del già cospicuo contingente di stranieri a disposizione?
from Bure to Boeser

Immagine
glucky

Messaggio da glucky »

Appunto di questo mi lamento io, della mancanza di lucidità e chiarezza tra pubblico e società. L'addetto ai comunicati stampa dovrebbe di tanto in tanto aggiornare lo stato di quei giocatori che per un motivo o l'altro non vengono impiegati in pista, pure Clymer potrebbero accorciarsi oppure allungarsi (speriamo di no) i tempi di recupero.
Ma Burki, è sempre sul giornale come non convocato, lo scrivono sempre, ma mi chiedo pure cosa faccia il giovanotto intanto? Si allena con la 1a squadra? Si allena almeno?? Gioca delle partite di tanto in tanto? Che ne so io? Che ne sappiamo noi?? NIENTE!!
Nessuno a qualche contatto MAFIA nella dirigenza? Non riusciamo con questo forum a fare un po' di pressione tutti insieme per sapere qualche cosa di più? So che son appena arrivato in sto nuovo forum, ero dentro in quello vecchio sul sito HCL. E cmq fans da decenni (2) di sta grande squadra che mi ha dato taaaante soddisfazioni e molte emozioni in passato, e che io amerò per sempre per questo..
Rispondi