Kimmo Rintanen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Kimmo Rintanen
Si ma con Simion...il giovane e il vecchietto...linea interessante e molto veloce. Poi Conne almeno viene rivalutato. 
from Bure to Boeser

Rintanten ha un -4.....magari con Simion e Conne si trova un equilibrio migliore. Certo è che Rintanten fino ad ora non ha fatto la differenza nelle linee in cui ha giocato.
- nylanderfan
Almeno fintanto che non ritornerà in infermerianylanderfan ha scritto:Poi Conne almeno viene rivalutato.
Vediamo... secondo me rintanen sembra un po' un pesce fuor d'acqua in queste partite ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Io la trovo interessante come linea. Rintanen non si è ancora fatto vedere, ma ha classe da vendere. Assieme a Simion potrebbe fare cose sorprendenti...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Io opterei per unire i 2 pesci fuori d acqua d inizio stagione alias Rintanen e Domenichelli con al centro Kamber, Steiner nella linea con Sannitz e Jörg.
- nylanderfan
Quella era una soluzione già adottata durante le amichevoli se non sbaglio.
Non è detto che in caso di necessità non venga riproposta.
Non è detto che in caso di necessità non venga riproposta.

from Bure to Boeser

- Metro the best
Invece credo sia una buona soluzione essendo Steiner un gran lavoratore potrebbe togliere un po' di lavoro a Dome così da permettergli di tornare a segnare..vedremo stasera..
- nylanderfan
In effetti nelle partite precedenti ho visto Domenichelli fare un sacco di lavoro a tutta pista che non gli avevo mai visto fare.
Come dici tu ora in prima ci penseranno Romy e Rob a fare quel lavoro e in seconda Steiner e Kamber. In terza non vi sono problemi mentre in quarta il lavoro difensivo ricadrà tutto sulle spalle di Conne.
Vai Conne 
Come dici tu ora in prima ci penseranno Romy e Rob a fare quel lavoro e in seconda Steiner e Kamber. In terza non vi sono problemi mentre in quarta il lavoro difensivo ricadrà tutto sulle spalle di Conne.
from Bure to Boeser