non penso sia così, piuttosto vedere cosa possa essere utile alla squadra.falko ha scritto: 27 dic 2022, 16:34Hai ragione che non bisogna prendere tanto per prendere, ma credo che HD non abbia nemmeno la minima idea di quale giocatore necessita alla squadra, mi sembra in totale confusione. Povero Giana!Thor41 ha scritto: 27 dic 2022, 13:13 Non bisogna nemmeno fare l’errore però di prendere tanto per prendere, bisogna avere in chiaro cosa serve, e la cosa mi preoccupa.
Per la prossima stagione farei un pensiero al difensore che ieri ha fatto gli assist per il Canada, calcolando che perderemo Riva (che non si capisce bene se è difensivo o offensivo, sotto contratto solo perché ticinese temo) e che abbiamo già “perso” Kaski (previsto anche per il 23/24), un pensiero a Gregoire che va in scadenza e ha dei numeri interessanti in Finlandia lo farei.
Siamo l’unica squadra che storicamente ha quasi paura ad affidarsi a stranieri U30, quando le altre squadre non si fanno problemi alcuni.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Mercato giocatori 6.0
Ti do ragione in parte, perché è vero che anche Hnat sta navigando a vista (si è probabilmente fatto risucchiare dal marasma) ma anche Giana dovrebbe dare l’indicazione per ciò che serve, e lui sembra voglia continuare con la difesa attuale da come parla.falko ha scritto: 27 dic 2022, 16:34Hai ragione che non bisogna prendere tanto per prendere, ma credo che HD non abbia nemmeno la minima idea di quale giocatore necessita alla squadra, mi sembra in totale confusione. Povero Giana!Thor41 ha scritto: 27 dic 2022, 13:13 Non bisogna nemmeno fare l’errore però di prendere tanto per prendere, bisogna avere in chiaro cosa serve, e la cosa mi preoccupa.
Per la prossima stagione farei un pensiero al difensore che ieri ha fatto gli assist per il Canada, calcolando che perderemo Riva (che non si capisce bene se è difensivo o offensivo, sotto contratto solo perché ticinese temo) e che abbiamo già “perso” Kaski (previsto anche per il 23/24), un pensiero a Gregoire che va in scadenza e ha dei numeri interessanti in Finlandia lo farei.
Siamo l’unica squadra che storicamente ha quasi paura ad affidarsi a stranieri U30, quando le altre squadre non si fanno problemi alcuni.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ha capito che l attacco è spuntato, ma dietro se si fa male qualcuno siamo cortissimi...Thor41 ha scritto: 27 dic 2022, 16:41Ti do ragione in parte, perché è vero che anche Hnat sta navigando a vista (si è probabilmente fatto risucchiare dal marasma) ma anche Giana dovrebbe dare l’indicazione per ciò che serve, e lui sembra voglia continuare con la difesa attuale da come parla.falko ha scritto: 27 dic 2022, 16:34Hai ragione che non bisogna prendere tanto per prendere, ma credo che HD non abbia nemmeno la minima idea di quale giocatore necessita alla squadra, mi sembra in totale confusione. Povero Giana!Thor41 ha scritto: 27 dic 2022, 13:13 Non bisogna nemmeno fare l’errore però di prendere tanto per prendere, bisogna avere in chiaro cosa serve, e la cosa mi preoccupa.
Sono d’accordo. In più se si alternano bene i portieri puoi schierare quattro linee decenti pure in attacco.sampei ha scritto: 27 dic 2022, 16:45Ha capito che l attacco è spuntato, ma dietro se si fa male qualcuno siamo cortissimi...Thor41 ha scritto: 27 dic 2022, 16:41Ti do ragione in parte, perché è vero che anche Hnat sta navigando a vista (si è probabilmente fatto risucchiare dal marasma) ma anche Giana dovrebbe dare l’indicazione per ciò che serve, e lui sembra voglia continuare con la difesa attuale da come parla.falko ha scritto: 27 dic 2022, 16:34
Hai ragione che non bisogna prendere tanto per prendere, ma credo che HD non abbia nemmeno la minima idea di quale giocatore necessita alla squadra, mi sembra in totale confusione. Povero Giana!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
A parte che “probabilmente” l’allenatore non deve x forza dirlo a “noi” di quali giocatori ha bisogno…
Piuttosto io penso che abbia bisogno di un obiettivo realistico e condiviso fra tutti (e fra i tutti ci metto anche i tifosi) così da non creare false speranze e pressione insostenibile per un traguardo magari irrealizzabile o difficilmente realizzabile.
Piuttosto io penso che abbia bisogno di un obiettivo realistico e condiviso fra tutti (e fra i tutti ci metto anche i tifosi) così da non creare false speranze e pressione insostenibile per un traguardo magari irrealizzabile o difficilmente realizzabile.
Fra giocare con Villa sesto difensore e con Herburger terzo centro, è più dignitosa la prima soluzione.
-
Bianconero#19
Per me ora come ora è LG che dovrebbe dire a Hnat che tipo di giocatore vuole, poi da vedere se HD troverà quello che il coach chiede, probabilmente HD qualcosa starà guardando o avrà discusso con LG.Thor41 ha scritto: 27 dic 2022, 16:41Ti do ragione in parte, perché è vero che anche Hnat sta navigando a vista (si è probabilmente fatto risucchiare dal marasma) ma anche Giana dovrebbe dare l’indicazione per ciò che serve, e lui sembra voglia continuare con la difesa attuale da come parla.falko ha scritto: 27 dic 2022, 16:34Hai ragione che non bisogna prendere tanto per prendere, ma credo che HD non abbia nemmeno la minima idea di quale giocatore necessita alla squadra, mi sembra in totale confusione. Povero Giana!Thor41 ha scritto: 27 dic 2022, 13:13 Non bisogna nemmeno fare l’errore però di prendere tanto per prendere, bisogna avere in chiaro cosa serve, e la cosa mi preoccupa.
Difensore e attaccante ..x forza
Dipende. Mancano poi solo 20 partite. Se Koskinen gioca 1 partita su 2 ha senso alternarlo con un difensore? All-in su un centro.
Domenichelli pare che non sa neanche lui bene cosa compra. 3 centri e sono arrivati Spooner, Josephs e Granlund …Bianconero#19 ha scritto: 27 dic 2022, 19:05
Per me ora come ora è LG che dovrebbe dire a Hnat che tipo di giocatore vuole, poi da vedere se HD troverà quello che il coach chiede, probabilmente HD qualcosa starà guardando o avrà discusso con LG.