Pre-Season 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Pre-Season 2019/20

Messaggio da Paul Martel »

Vergogna! 6 fö di ball
La gente come noi ...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Record negativo di affluenza alla presentazione... :blush:
snake

Messaggio da snake »

3000 persone più o meno. Nulla di che. L'anno scorso erano quasi 4500. Comunque per ritornare alla partita abbiamo dimostrato come dietro siamo debolissimi. Inoltre abbiamo 4 giocatori da spedire più veloce che mai: Ronchetti, Jörg, Klasen e Chorney. Brutto da dire ma sti 4 giocatori rubano lo stipendio. So che molti su Klasen non sono d'accordo ma non l'ho visto per nulla bene. Un disastro assoluto.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

snake ha scritto:3000 persone più o meno. Nulla di che. L'anno scorso erano quasi 4500. Comunque per ritornare alla partita abbiamo dimostrato come dietro siamo debolissimi. Inoltre abbiamo 4 giocatori da spedire più veloce che mai: Ronchetti, Jörg, Klasen e Chorney. Brutto da dire ma sti 4 giocatori rubano lo stipendio. So che molti su Klasen non sono d'accordo ma non l'ho visto per nulla bene. Un disastro assoluto.
Quoto snake in toto
cimice77

Messaggio da cimice77 »

snake ha scritto:3000 persone più o meno. Nulla di che. L'anno scorso erano quasi 4500. Comunque per ritornare alla partita abbiamo dimostrato come dietro siamo debolissimi. Inoltre abbiamo 4 giocatori da spedire più veloce che mai: Ronchetti, Jörg, Klasen e Chorney. Brutto da dire ma sti 4 giocatori rubano lo stipendio. So che molti su Klasen non sono d'accordo ma non l'ho visto per nulla bene. Un disastro assoluto.
Si sta rasentando il ridicolo....alla prima partita di parla di giocatori che rubano lo stipendio.
snake

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto:
Si sta rasentando il ridicolo....alla prima partita di parla di giocatori che rubano lo stipendio.
Parlo anche della stagione scorsa. Pensavo di vedere che avevano voglia di riscatto. Ma invece nulla.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Si come per magia dopo 2 settimane di allenamento pretendi di vedere gia tutto.
Forse nn hai chiara la situazione....nuovo allenatore...nuova filosofia di gioco e nuovo sistema specialmente difensivo.
A questo somma una difesa qualitativamente scarsa e un portiere, magari in serata no, ma scarso.
Questa è e sarà la situazione nelle prossime settimane.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

cimice77 ha scritto:
Per me l'unico che non ruba lo stipendio é Ronchetti, xché oso sperare che qualcun'altro paghi (tanto tanto tanto tanto....) x farlo giocare. Altrimenti non mi spiego come uno così possa indossare la maglia di qualsiasi club di serie A....
La gente come noi ...
snake

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto:Si come per magia dopo 2 settimane di allenamento pretendi di vedere gia tutto.
Forse nn hai chiara la situazione....nuovo allenatore...nuova filosofia di gioco e nuovo sistema specialmente difensivo.
A questo somma una difesa qualitativamente scarsa e un portiere, magari in serata no, ma scarso.
Questa è e sarà la situazione nelle prossime settimane.
Non pretendo di vedere tutto. Pretendo impegno. Guarda Fazzini sembra un altro. Ho visto Suri fare check, Lammer scarparsi il culo in forcheck, Zangger buttarsi sui dischi, Muller pure. Questo pretendo.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Il problema in difesa è che se si infortuna uno dei 5 o 6 piu forti non abbiamo nessuno di un certo livello che può rimpiazzarli. Manca quantità e qualità. Su Ronchetti meglio stendere un velo pietoso,mi chiedo cosa ne pensa Kapanen...non può non pensarla come noi ma ormai dovrà farlo giocare per forza.
Resto comunque convinto che Nyman imporrà un buon sistema difensivo e se siamo fortunati con gli infortuni non faremo cosi male.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Bloccato