Nuovo DS
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo DS
Basta che si arriva a una soluzione. Gli stranieri buoni, che giocano già in Europa, non aspettano luglio.

Quotone. Zanatta che ci portò il Nano da giardino Murray ed altre "prelibatezze"....su siamo seri oltre al fiscogate la causa della nostra parabola discendente dal 2006 ad oggi fu la nomina di Zanatta a headcoach...fu l'inizio della fine... I fatti dicono che Zanatta dopo la parentesi con noi i suoi altri "progetti" gli ha falliti e non aveva e non ha la stoffa del coach.Pure come DS non ce lo vedo proprio.Lord Burg ha scritto:Zanatta? No grazie...
- Metro the best
Murray e Tremblay insieme...che tempi 

- Jean Valjean
magari ha imparato nel frattempo
di tutti quelli menzionati sarebbe sicuramente il meno peggio. Pensare che Hirschi, Reuille o Vauclair possano essere meglio è pia illusione. ma li avete mai sentiti parlare? Grandi giocatori, totalmente devoti alla causa, ma finisce lì. Il Roland è 1000 anni avanti al confronto.

di tutti quelli menzionati sarebbe sicuramente il meno peggio. Pensare che Hirschi, Reuille o Vauclair possano essere meglio è pia illusione. ma li avete mai sentiti parlare? Grandi giocatori, totalmente devoti alla causa, ma finisce lì. Il Roland è 1000 anni avanti al confronto.
Sempre meglio di Chorney, Lapierre e Lajunen...come sono cambiati i tempiMetro the best ha scritto:Murray e Tremblay insieme...che tempi

Mah, che TC, ML e JL non sono fenomeni ti posso anche dar ragione ma credimi M. Murray e Tremblay a dirla tutta eran proprio bidoni con la B maiuscola (a proposito di tifosi con la memoria corta mi sa che anche tu rientri nella categoriaAbby ha scritto:Sempre meglio di Chorney, Lapierre e Lajunen...come sono cambiati i tempiMetro the best ha scritto:Murray e Tremblay insieme...che tempi

ciccio33 ha scritto:(a proposito di tifosi con la memoria corta mi sa che anche tu rientri nella categoria![]()
)...
quello con la memoria corta sei tu.

Tremblay vs Chorney è una bella lotta 

Quando si vuol portare l'acqua al proprio mulino si ha tutti la memoria corta...Abby ha scritto:ciccio33 ha scritto:(a proposito di tifosi con la memoria corta mi sa che anche tu rientri nella categoria![]()
)...
quello con la memoria corta sei tu

- nylanderfan
Non capisco il tuo problema, oppure lo capisco troppo bene, rispondendo a ciccio dandogli del voi.Abby ha scritto:ciccio33 ha scritto:(a proposito di tifosi con la memoria corta mi sa che anche tu rientri nella categoria![]()
)...
quelli con la memoria corta siete voi
Adesso edito il messaggio, la prossima volta scatta il ban.
from Bure to Boeser