Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Taylor Chorney

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:Ma leggi quello che scrivo ? oltre che in 2 partite l'ho visto anche durante gli allenamenti !!!
ma leggi le domande che ti faccio???? o rispondi solo a quello che voi? :D :D
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:hai perfettamente Ragione....ma se l'utente diventa un martello su determinati argomenti, che ben conosciamo, si vede unicamente quanto il Lugano perde o solo per mettere zizzania....beh...a te l'ardua sentenza. Se poi argomenta in modo meticoloso tutto quello che scrive tanto meglio....ma ogni tanto da parte di qualcuno ci vorrebbe un po di sano ottimismo....altrmenti sai che quando quell'utente scriverà sarà solo per un determinato motivo. Passo e chiudo....anche io in passato ho combattuto le mie crociate....e puntualmente sono stato massacrato....ma fa parte del gioco. :drinks:
Se ti riferisci al sottoscritto é ovvio che se il titolo dell'argomento é Taylor Chorney parlo di lui.
Riguardo alle opionioni : ho detto che dopo averlo visto negli allenamenti e a 2 partite non mi piace e non mi convince...Questo é un mio giudizio per di piu motivato.
Trovo peggio le persone che non solo non hai mai visto Chorney dal vivo ma che criticano chi l'ha visto e ha dato la propria opinione.
Alcuni utenti giustificano le loro critiche con delle motivazioni sicuramente personali ma quanto meno valide altre invece danno per partito buono tutto quello che dice/fa la società e si offendo se qualcuno osa criticare.
Inoltre per quel che mi riguarda ho sempre commentato anche quando si vinceva (e anche se si vinceva alcuni miei commenti erano critici....perché guardo oltre al risultato sul tabellone)
wyoming

Messaggio da wyoming »

si vede che non hai mai giocato a hockey. :D
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:si vede che non hai mai giocato a hockey. :D
esatto giocavo a ruba mazzetto
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

peccato che non capisco il tedesco ma mi piacerebbe leggere i commenti dello scorso anno sul forum dello ZSC per quanto riguarda Klein in RS ;-)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

cimice77 ha scritto:
wyoming ha scritto:hai perfettamente Ragione....ma se l'utente diventa un martello su determinati argomenti, che ben conosciamo, si vede unicamente quanto il Lugano perde o solo per mettere zizzania....beh...a te l'ardua sentenza. Se poi argomenta in modo meticoloso tutto quello che scrive tanto meglio....ma ogni tanto da parte di qualcuno ci vorrebbe un po di sano ottimismo....altrmenti sai che quando quell'utente scriverà sarà solo per un determinato motivo. Passo e chiudo....anche io in passato ho combattuto le mie crociate....e puntualmente sono stato massacrato....ma fa parte del gioco. :drinks:
Se ti riferisci al sottoscritto é ovvio che se il titolo dell'argomento é Taylor Chorney parlo di lui.
Riguardo alle opionioni : ho detto che dopo averlo visto negli allenamenti e a 2 partite non mi piace e non mi convince...Questo é un mio giudizio per di piu motivato.
Trovo peggio le persone che non solo non hai mai visto Chorney dal vivo ma che criticano chi l'ha visto e ha dato la propria opinione.
Alcuni utenti giustificano le loro critiche con delle motivazioni sicuramente personali ma quanto meno valide altre invece danno per partito buono tutto quello che dice/fa la società e si offendo se qualcuno osa criticare.
Inoltre per quel che mi riguarda ho sempre commentato anche quando si vinceva (e anche se si vinceva alcuni miei commenti erano critici....perché guardo oltre al risultato sul tabellone)

:good: :good:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: L'esempio che ti posso fare é Zackrisson.....se lo vedevi sul ghiaccio negli allenamenti vedevi chiaramente che ha delle qualità ma che per problemi con Shedden non ha potuto mostrare (non ha caso anche quando era in tribuna era spesso chiamato in nazionale).
ricordo che Cross disse l'esatto contrario, che non sapeva neppure alzare il disco ;-) e fece una figuraccia alla presentazione.

cosa dicevi invece di Tony? Crocefisso per una stagione ed esaltato per una quindicina di partite di PO?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:ricordo che Cross disse l'esatto contrario, che non sapeva neppure alzare il disco ;-) e fece una figuraccia alla presentazione.
Se davvero vogliamo tirar fuori gli scheletri dall'armadio, potremmo cercare i post su Josh Hennesy, che durante il pre-season e le prime due partite fece faville. Non solo io e Nyla ci eravamo esaltati, ma anche Cimice si leccava i baffi... Ed invece guarda tu che sola :D
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Io proprio per esperienze passate tendo a non guardare proprio la pre-season. Mi lascio influenzare e mi illudo, ma le amichevoli (e nel caso dell'impegno dimostrato dai nostri, anche la CHL) vogliono dire davvero poco.

Solo un occhio veramente attento ed esperto può davvero capire qualcosa da un'amichevole e, non ho problemi ad ammetterlo, non è il mio caso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wyoming

Messaggio da wyoming »

il problema di fondo nasce dal fatto che il Roland sta sulle palle a.... per cui ha toppato nuovamente lo straniero....a prescindere. Se poi tra 1 mese farà sfracelli..."ci ricrederemo"......semplice. :mrgreen:
Immagine
Rispondi