Questo si che sarebbe un gran finale.edr10 ha scritto:Hai dimenticato:Massimo ha scritto:Sono positivo, Pestoni riceverà solo pochi minuti di ghiaccio, durante i quali farà una colossale figuraccia. Questo farà si che:
1) Vicky rinuncerà definitivamente all'idea di portarlo a LUgano
2) Lo Zurigo dovrà pagarli il suo lauto stipendio anche la prossima stagione
3) Se non vogliono pagarlo e non vogliono perdere soldi, lo danno ai p88 ad una cifra per loro esagerata, cosi falliscono.
Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:1
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
io Pestoni lo vedo in NHL con un contratto one way.........
Anche un famoso cantante ha visto una grande Juve settimana scorsa...wyoming ha scritto:io Pestoni lo vedo in NHL con un contratto one way.........
quando ne prende 3 la Juve è sempre grande......edr10 ha scritto:Anche un famoso cantante ha visto una grande Juve settimana scorsa...wyoming ha scritto:io Pestoni lo vedo in NHL con un contratto one way.........
Per chi dovesse arrivare dalla Svizzera interna: attenzione che il Gottardo sarà chiuso di notte.
E da quello che ho letto sul forum dello Zurigo, verrà aperto unicamente per il bus della squadra...
E da quello che ho letto sul forum dello Zurigo, verrà aperto unicamente per il bus della squadra...
E si è chiusa in diverse date dalle 22.00 alle 05.00
Ma sempre in questo periodo? Aspettare quando c’è il passo aperto, no?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sono dei bastardi! Non oso pensare quando sarò nuovamente a casa….Lord Burg ha scritto:Per chi dovesse arrivare dalla Svizzera interna: attenzione che il Gottardo sarà chiuso di notte.
NON MOLLARE MAI!
Ancora troppi posti disponibili! Si farà sicuramente il tutto esaurito, però dovremmo riempirla in poco! Zurigo già tutto esaurito per entrambe le partite
- nylanderfan
Speriamo di non bucare l'entrata in materia come la prima a Bienne.
from Bure to Boeser