Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 1:1
Arbitraggio scandaloso....ancora fuori Bertaggia per cosa? Il fallo su Lapierre trattenuto nulla...un altro bastone alto di Guerra non visto.....
Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 3:1
Cross perdonami ma mi hai rotto i coglioni...
E per fortuna che giocherellano se no il risultato sarebbe ben diverso! Loro potrebbero giocare anche senza stranieri! Dei nostri ne stanno discutendo a Chi l'ha visto!!! Ma d altronde vista la stagione non si può pretendere! Giusto chi diceva con Davos, Losanna, Ginevra ce la possiamo giocare con Berna e ZSC no! Va beh stagione nata male che finirà molto presto!!!
Standing ovation !!!wyoming ha scritto:Cross perdonami ma mi hai rotto i coglioni...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Perdonami tu, avete rotto i coglioni voi a mettere sempre la testa sotto la sabbia. MA SIATE UN PO' OBIETTIVI OGNI TANTO CAZZO. MA CI STANNO STRADOMINANDO E PARLATE ANCORA, MA PER FAVORE PIANTALA !!!!!!!!wyoming ha scritto:Cross perdonami ma mi hai rotto i coglioni...
.....errori di sempre, gli svedesi inesistenti, arbitraggio che usa le solite due bilance....niente di nuovo in questa annata nata dai proclami........non vedo il fuoco nei nostri giocatori sono troppo molli......

-
….spero che quando ti risiedi, ti trovi un cactus !!!!!!Bernie ha scritto:Standing ovation !!!wyoming ha scritto:Cross perdonami ma mi hai rotto i coglioni...
-
Finalmente qualcuno che guarda le cose senza fette di salame.lobj ha scritto:.....errori di sempre, gli svedesi inesistenti, arbitraggio che usa le solite due bilance....niente di nuovo in questa annata nata dai proclami........non vedo il fuoco nei nostri giocatori sono troppo molli......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
92 minuti d'applausi!Bernie ha scritto:Standing ovation !!!wyoming ha scritto:Cross perdonami ma mi hai rotto i coglioni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dio mio quanti illusi !!!Thor41 ha scritto:92 minuti d'applausi!Bernie ha scritto:Standing ovation !!!wyoming ha scritto:Cross perdonami ma mi hai rotto i coglioni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk