Si a sto punto vediamo vediamo di recuperare gli infortunati e non farci male visto che arriveremo sicuramente quinti. Direi che è giusto come dici te provare altre soluzioni.
PETTERSSON HA DETTO IN TELE CHIARAMENTE CHE PREFERISCONO GIOCARE CON MORTENSSON. FAREMO ANCORA ESPERIMENTI ???? SE SI, SIAMO PROPRIO DEI POLLI E CI SCAVEREMO LA FOSSA DA SOLI.
…purtroppo gli svedesi hanno più potere di ciò che pensiamo noi. Se vogliamo andare avanti quest'anno dobbiamo lasciarli insieme, poi si vedrà per l'anno prossimo se tenerli ancora, visto che non sono molto disposti ad adattarsi secondo le scelte dell'allenatore.
Dicono con chi vogliono giocare in tv? Meglio che non scrivo quello che penso davvero...poi dopo una prestazione imbarazzante e ridicola come questa bisogna solo stare zitti e farsi un esame di coscienza.
crosscheck ha scritto:…purtroppo gli svedesi hanno più potere di ciò che pensiamo noi. Se vogliamo andare avanti quest'anno dobbiamo lasciarli insieme, poi si vedrà per l'anno prossimo se tenerli ancora, visto che non sono molto disposti ad adattarsi secondo le scelte dell'allenatore.
Non so se facciano i lavativi o se non si adattano o se fanno i capricciosi. Certo è che assieme hanno fatto spesso bene.
Anche vero che Tony due partite in meno di 24 ore non le digerisce bene.
Lightning ha scritto:Dicono con chi vogliono giocare in tv? Meglio che non scrivo quello che penso davvero...poi dopo una prestazione imbarazzante e ridicola come questa bisogna solo stare zitti e farsi un esame di coscienza.
Ha risposto ad una domanda ed è stato sincero. Gli hanno chiesto con chi preferisce giocare e ha detto la sua opinione. Io apprezzo la sincerità comunque !!
crosscheck ha scritto:…purtroppo gli svedesi hanno più potere di ciò che pensiamo noi. Se vogliamo andare avanti quest'anno dobbiamo lasciarli insieme, poi si vedrà per l'anno prossimo se tenerli ancora, visto che non sono molto disposti ad adattarsi secondo le scelte dell'allenatore.
Non so se facciano i lavativi o se non si adattano o se fanno i capricciosi. Certo è che assieme hanno fatto spesso bene.
Anche vero che Tony due partite in meno di 24 ore non le digerisce bene.
…è vero che fa fatica. Ma se ti dicono che preferiscono giocare con lui un motivo ci sarà !!
Io oggi, se dovevo fare esperimenti o far riposare Mortensson, avrei messo Lapierre o Sannitz.