Coppa Spengler

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Coppa Spengler 2015

Messaggio da formaggino »

wyoming ha scritto:problemi loro......hanno inserito questa cosa....o ora che la facciano.....con totale godimento da parte nostra. Noi la Spengler non la organizziamo per cui nemmeno ci penso al cartoncino dello ZSC. Potremmo sempre farla con la carta igienica al limite.......un po' di fantasia che a noi non manca.
:good:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Le parole della Vicky su fb:

Siamo riconoscenti al Davos per averci ospitato alla Spengler di quest'anno. Una Coppa che vive proprio dello spirito natalizio, basato su famiglia e festa. Per la prima volta nella storia hanno anche accettato di darci un posto "nostro" che abbiamo chiamato Casa Lugano. Noi bianconeri vivremo questa magica atmostafera com'è giusto che sia.....di festa e di rispetto senza mai dimenticare che siamo ospiti. La Spengler è e deve restare una manifestazione di gioia e di piacere in un mondo già complicato di suo!
Confido nei nostri tifosi e so che non ci faranno sentire in imbarazzo ma sapranno godersi questa splendida occasione per far parlare sempre bene del Lugano in tutto il mondo.

http://www.laregione.ch/articolo/davos- ... nire/18598
Kenta

Messaggio da Kenta »

La coreografia la faranno i tribuna, non nella curva del Davos, e in tribuna durante la Spengler il pubblico è di ogni tipo: ergo, non sarà un fastidio per chi sarà lì partecipare a questa iniziativa (anzi, secondo me la maggioranza sarà pure contenta di fare parte dello show).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ragno

Messaggio da Ragno »

...io non capisco...non si prendono rinforzi per la spengler (un delitto pensando a Koltsov ancora senza contratto...ottima occasione per testarlo in ottica futura)...vuol dire che non si punta alla vittoria ok...ma allora perché cercare un portiere come rinforzo...non è meglio dare un po' di ghiaccio ad Östlund?...non riesco a capacitarmi su certe scelte.... :wacko:
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Io invece sottoscrivo la scelta della società: la Spengler è una festa ed è giusto che se la godano i nostri giocatori. Per un portiere giocare tante partite ravvicinate, per di più a ridosso di due derby, sarebbe logorante. Giusto prendere un sostituto. Lanciare Östlund, praticamente senza esperienza, in una competizione del genere potrebbe essere controproducente.
formaggino

Messaggio da formaggino »

dai non polemizziamo per un torneo insignificante
godiamoci lo spettacolo che ci offrirà la loro curva con i nostri colori :lool:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Östlund non è certamente un portiere adatto per un torneo di quel livello dove il portiere svolge un ruolo fondamentale.
Per quanto riguarda i rinforzi anche il Davos al momento ne ha preso un solo, Koistinen.
Come ho ripetuto più volte cercare dei rinforzi presenta dei vantaggi ma anche degli svantaggi.
Io la vedo come una buona occasione per cementare il gruppo e creare anche più feeling tra lo staff tenico e i giocatori.
Ricordo che il Ginevra ha vinto la Spengler con il solo Pestoni quale rinforzo.
from Bure to Boeser

Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

nylanderfan ha scritto:Östlund non è certamente un portiere adatto per un torneo di quel livello dove il portiere svolge un ruolo fondamentale.
Per quanto riguarda i rinforzi anche il Davos al momento ne ha preso un solo, Koistinen.
Come ho ripetuto più volte cercare dei rinforzi presenta dei vantaggi ma anche degli svantaggi.
Io la vedo come una buona occasione per cementare il gruppo e creare anche più feeling tra lo staff tenico e i giocatori.
Ricordo che il Ginevra ha vinto la Spengler con il solo Pestoni quale rinforzo.
ok...ma allora se si ritiene insufficiente Östlund cosa lo si è richiamato a fare....non so come non potrebbe esserci momento migliore
per farlo giocare....partite spettacolo...non si punta alla vittoria....pressione zero....con Manzato rotto mi pare la cosa più logica
mettergli un po' di minuti nelle gambe...tocco ferro ma se Elvis accuserà qualche acciacco siamo a posto....per me incoerenza totale!
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Secondo me alla Spengler si va per vincere, quindi un secondo portiere di livello serve eccome.

Inoltre, ma ne abbiamo già discusso, secondo me è un vero peccato non avere un paio di rinforzi in più. Anche perché, tra infortuni e altro, non arriveremo di certo con "5 linee".
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
glen93

Messaggio da glen93 »

si che poi non credo che aggiungendo 2-3 elementi si rovini il gruppo, peccato anche sentire le parole di vicky a fuorigioco che ha detto che non si mettono pressione per la spengle (cosa giusta) ma mi ha lasciato intendere che gli interessa vendere di piu il prodotto lugano che vedera la squadra trionfare.
Nyla è vero il davos ha solo un rinforzo quest anno, ma l anno scorso o due anni fa avea preso i 3 stranieri svedesi del rappy, e il ginevra pestoni, che ha fatto la differenza segnando diverse reti.
Ripeto io preferisco che venga un bykov o pestoni che veder giocare dal pian o romanenghi, non perche non mi stannosimpatici ma per lo spettacolo sarebbe molto piu bello
Rispondi