Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

lobj

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da lobj »

......ad inizio anno bastava dire a fine stagione le strade si separavano punto......non la diraderà vediamo a fine stagione ....tutti sabbiamo è rimasto solo perché la stagione poteva fine in qualsiasi momento......
formaggino

Messaggio da formaggino »

lobj ha scritto: 20 apr 2021, 22:23 ......ad inizio anno bastava dire a fine stagione le strade si separavano punto......non la diraderà vediamo a fine stagione ....tutti sabbiamo è rimasto solo perché la stagione poteva fine in qualsiasi momento......
boh
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ma cosa ne sappiamo noi di questi particolari?
Questi discorsi potrebbero anche averli fatti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:

Arcobello dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, ecc....
Pelletier dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, nelle quali potevamo vincere, ecc...
Domenchelli dice: ultimamente abbiamo fatto 3 brutte partite, speriamo di migliorare domani !!!

Qui qualcuno non la racconta giusta, siete d'accordo, cerco spiegazioni, mi aiutate ??
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 20 apr 2021, 23:24 C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:

Arcobello dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, ecc....
Pelletier dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, nelle quali potevamo vincere, ecc...
Domenchelli dice: ultimamente abbiamo fatto 3 brutte partite, speriamo di migliorare domani !!!

Qui qualcuno non la racconta giusta, siete d'accordo, cerco spiegazioni, mi aiutate ??
In realtà HD non dice che abbiamo giocato male. Dice "it has been very bad the last three games", ma potrebbe anche riferirsi solo al risultato. Non dice abbiamo giocato male.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

detto questo, se qualcuno davvero crede che abbiamo giocato bene, beh, allora il problema è bello grosso.
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Jean Valjean ha scritto: 21 apr 2021, 7:21 detto questo, se qualcuno davvero crede che abbiamo giocato bene, beh, allora il problema è bello grosso.
Temo che sia così, sentendo i protagonisti.
Altrimenti sarebbe un "attacco" insensato ai giornalisti che fino ad ora hanno usato i guanti
Barin

Messaggio da Barin »

Perfettamente d’accordo
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 21 apr 2021, 7:01
barabitt ha scritto: 20 apr 2021, 23:24 C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:

In realtà HD non dice che abbiamo giocato male. Dice "it has been very bad the last three games", ma potrebbe anche riferirsi solo al risultato. Non dice abbiamo giocato male.
Hai ragione Jean, è l'interpretazione dell' "it has been very bad the last three games" che è importante. Hnat potrebbe anche solo voler dire che perdere è stata una cosa negativa, ma che comunque hanno giocato bene. In effetti questo particolare mi è sfuggito, sei stato bravo a coglierlo; altrimenti la situazione sarebbe sconcertante, 2 che affermano una cosa ed uno che dice il contrario.
joof

Messaggio da joof »

barabitt ha scritto: 21 apr 2021, 7:52
Jean Valjean ha scritto: 21 apr 2021, 7:01

Hai ragione Jean, è l'interpretazione dell' "it has been very bad the last three games" che è importante. Hnat potrebbe anche solo voler dire che perdere è stata una cosa negativa, ma che comunque hanno giocato bene. In effetti questo particolare mi è sfuggito, sei stato bravo a coglierlo; altrimenti la situazione sarebbe sconcertante, 2 che affermano una cosa ed uno che dice il contrario.
Ma perché sarebbe così strano? Non penso che dopo ogni allenamento fanno una riunione sull'allineare cosa si dice alla stampa, tante teste tante opinioni, non vedo perché debbano tutti pensarla allo stesso modo. Tra l'altro non è neanche così strano che giocatori e coach (coinvolti direttamente) tendano più a difendere il loro operato, mentre il DS è più critico.

Certo, di base non mi capacito di come Arcobello e Pelletier vedano del buono nello scempio portato in pista, ma a parte questo il fatto che dichiarino cose diverse ci sta, punti di vista diversi.
Rispondi