Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
......ad inizio anno bastava dire a fine stagione le strade si separavano punto......non la diraderà vediamo a fine stagione ....tutti sabbiamo è rimasto solo perché la stagione poteva fine in qualsiasi momento......
-
Ma cosa ne sappiamo noi di questi particolari?
Questi discorsi potrebbero anche averli fatti.
Questi discorsi potrebbero anche averli fatti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:
Arcobello dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, ecc....
Pelletier dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, nelle quali potevamo vincere, ecc...
Domenchelli dice: ultimamente abbiamo fatto 3 brutte partite, speriamo di migliorare domani !!!
Qui qualcuno non la racconta giusta, siete d'accordo, cerco spiegazioni, mi aiutate ??
Arcobello dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, ecc....
Pelletier dice: abbiamo fatto delle buone partite dove abbiamo tirato più di loro, nelle quali potevamo vincere, ecc...
Domenchelli dice: ultimamente abbiamo fatto 3 brutte partite, speriamo di migliorare domani !!!
Qui qualcuno non la racconta giusta, siete d'accordo, cerco spiegazioni, mi aiutate ??
- Jean Valjean
In realtà HD non dice che abbiamo giocato male. Dice "it has been very bad the last three games", ma potrebbe anche riferirsi solo al risultato. Non dice abbiamo giocato male.barabitt ha scritto: ↑20 apr 2021, 23:24 C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:
- Jean Valjean
detto questo, se qualcuno davvero crede che abbiamo giocato bene, beh, allora il problema è bello grosso.
Temo che sia così, sentendo i protagonisti.Jean Valjean ha scritto: ↑21 apr 2021, 7:21 detto questo, se qualcuno davvero crede che abbiamo giocato bene, beh, allora il problema è bello grosso.
Altrimenti sarebbe un "attacco" insensato ai giornalisti che fino ad ora hanno usato i guanti
Perfettamente d’accordo
Hai ragione Jean, è l'interpretazione dell' "it has been very bad the last three games" che è importante. Hnat potrebbe anche solo voler dire che perdere è stata una cosa negativa, ma che comunque hanno giocato bene. In effetti questo particolare mi è sfuggito, sei stato bravo a coglierlo; altrimenti la situazione sarebbe sconcertante, 2 che affermano una cosa ed uno che dice il contrario.Jean Valjean ha scritto: ↑21 apr 2021, 7:01In realtà HD non dice che abbiamo giocato male. Dice "it has been very bad the last three games", ma potrebbe anche riferirsi solo al risultato. Non dice abbiamo giocato male.barabitt ha scritto: ↑20 apr 2021, 23:24 C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:
Ma perché sarebbe così strano? Non penso che dopo ogni allenamento fanno una riunione sull'allineare cosa si dice alla stampa, tante teste tante opinioni, non vedo perché debbano tutti pensarla allo stesso modo. Tra l'altro non è neanche così strano che giocatori e coach (coinvolti direttamente) tendano più a difendere il loro operato, mentre il DS è più critico.barabitt ha scritto: ↑21 apr 2021, 7:52Hai ragione Jean, è l'interpretazione dell' "it has been very bad the last three games" che è importante. Hnat potrebbe anche solo voler dire che perdere è stata una cosa negativa, ma che comunque hanno giocato bene. In effetti questo particolare mi è sfuggito, sei stato bravo a coglierlo; altrimenti la situazione sarebbe sconcertante, 2 che affermano una cosa ed uno che dice il contrario.Jean Valjean ha scritto: ↑21 apr 2021, 7:01In realtà HD non dice che abbiamo giocato male. Dice "it has been very bad the last three games", ma potrebbe anche riferirsi solo al risultato. Non dice abbiamo giocato male.barabitt ha scritto: ↑20 apr 2021, 23:24 C'è comunque qualcosa che non quadra dalle interviste mostrate a teleticino:
Certo, di base non mi capacito di come Arcobello e Pelletier vedano del buono nello scempio portato in pista, ma a parte questo il fatto che dichiarino cose diverse ci sta, punti di vista diversi.