….ma forse non è vero che Hnat ha diretto l'allenamento di stamattina. Qualcuno ha la conferma che so sia davvero avvenuto ?Lord Burg ha scritto: ↑20 apr 2021, 12:15 Hnat Domenichelli: “non cambieremo il nostro staff a metà di una serie. Siamo finiti assieme in questa situazione e proveremo ad uscirne assieme. Credo che la squadra domani mostrerà una grande reazione, non so se basterà a girare la serie, ma so che siamo determinati”
https://twitter.com/giempi68/status/138 ... 55776?s=21
“Non so se ce la faremo ma vinciamo e perdiamo assieme. Smettetela di dire che cambiamo allenatore.”
Hnat Domenichelli
https://twitter.com/p_dellavalle/status ... 15264?s=21
![]()
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
È la soluzione più logica
Probabilmente si, sicuramente è un segnale (o un altro segnale) che il gruppo è con l’allenatore. Ora però tutte le responsabilità sono sulle spalle della squadra indubbiamente.
Deluso. Mi aspettavo un segnale forte. Ma questo non è un segnale forte. E' mettersi le palle dentro ad una morsa.
......non sarà di certo uno che arriva a poche ore dall'incontro che da energia alla squadra dove gli uomini chiave hanno le batterie scariche.....noi abbiamo il ricordo dolce di una situazione simile ma ricordiamoci solo i nomi degli stranieri di quella squadra........erano di un altro livello

Intervista in inglese a TeleTicino!
Interessante ‘sto particolare.
Era leggermente “pizzo”!
Interessante ‘sto particolare.
Era leggermente “pizzo”!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
.....una grande supponenza, da cafone.... c'erano solo testate ticinesi ........e poi è l'artefice di questa situazione se ad inizio anno chi parlava chiaro senza dare vane speranze.........

Ma cosa ne sai? C’era anche Zaugg e molti altri giornalisti non ticinesi
Che poi quando siamo incazzati ognuno di noi parla la lingua madre, dai.
-