Ville Pokka e' sicuramente un difensore completo con gli attributi e l'attitudine giusta. Niente a che vedere con Oliwer Kaski. Ha la stazza giusta per il campionato CH. Sarebbe un bel colpo, ma e' sul mercato?Lightning ha scritto: 17 apr 2023, 16:56 Polla, nome menzionato in precedenza, nome molto interessante. Nazionale fisso finlandese (la nazionale più forte al mondo o almeno nelle prime due attualmente), fisicamente prestante con diverse esperienze in campionati importanti. Inoltre, bravo difensivamente ed a uscire dal terzo, fatto rilevante nei playoff. Mi piacerebbe molto un profilo simile.
Repe, tu che cosa pensi di Polla?? Sei d'accordo e quale opinione hanno in Finlandia?
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Grazie per la spiegazione!Repe ha scritto: 17 apr 2023, 18:56Ville Pokka e' sicuramente un difensore completo con gli attributi e l'attitudine giusta. Niente a che vedere con Oliwer Kaski. Ha la stazza giusta per il campionato CH. Sarebbe un bel colpo, ma e' sul mercato?Lightning ha scritto: 17 apr 2023, 16:56 Polla, nome menzionato in precedenza, nome molto interessante. Nazionale fisso finlandese (la nazionale più forte al mondo o almeno nelle prime due attualmente), fisicamente prestante con diverse esperienze in campionati importanti. Inoltre, bravo difensivamente ed a uscire dal terzo, fatto rilevante nei playoff. Mi piacerebbe molto un profilo simile.
Repe, tu che cosa pensi di Polla?? Sei d'accordo e quale opinione hanno in Finlandia?
Io ho notato che è in scadenza ed infatti ha firmato un solo anno in SHL, sinceramente non so quale siano le ragioni ed i suoi piani futuri ma credo che forse potrebbe essere allettato da una nostra offerta anche considerata la colonia finlandese presente nella nostra squadra (insieme all'assistente allenatore).
Mi sembra un giocatore completo che farebbe sicuramente al caso nostro (suppongo che il fatto che venga sempre convocato in una nazionale fortissima come quella finlandese la dice lunga sul suo valore). Personalmente mi orienterei subito su un profilo del genere piuttosto ad uno maggiormente offensivo come Kaski con il forte rischio che poi non sia in grado di difendere (fatto importantissimo nei playoff non commettere sbavature).
Meglio Pudas o Lawrence Pilut o ancora Press...
Visto Che Sara 1 difensore straniero deve essere veramente forte e completo....un mix tra Tommernes e Vatanen
Visto Che Sara 1 difensore straniero deve essere veramente forte e completo....un mix tra Tommernes e Vatanen
-
formaggino
insomma uno Josi...ahahahamanzato83 ha scritto: 17 apr 2023, 20:12 Meglio Pudas o Lawrence Pilut o ancora Press...
ci sono stati giocatori europei impiegati in KHL che hanno reso un contratto solo di un anno, magari con la speranza di tornare alla KHL e i suoi salari un anno dopo (scommessa che la guerra fosse finita). Non so se è il caso di Pokka ma ci sono stati contratti solo di un anno per questa ragione. Pokka come profilo mi piace, soprattutto il palmares impressionante.Lightning ha scritto: 17 apr 2023, 19:02Grazie per la spiegazione!Repe ha scritto: 17 apr 2023, 18:56Ville Pokka e' sicuramente un difensore completo con gli attributi e l'attitudine giusta. Niente a che vedere con Oliwer Kaski. Ha la stazza giusta per il campionato CH. Sarebbe un bel colpo, ma e' sul mercato?Lightning ha scritto: 17 apr 2023, 16:56 Polla, nome menzionato in precedenza, nome molto interessante. Nazionale fisso finlandese (la nazionale più forte al mondo o almeno nelle prime due attualmente), fisicamente prestante con diverse esperienze in campionati importanti. Inoltre, bravo difensivamente ed a uscire dal terzo, fatto rilevante nei playoff. Mi piacerebbe molto un profilo simile.
Io ho notato che è in scadenza ed infatti ha firmato un solo anno in SHL, sinceramente non so quale siano le ragioni ed i suoi piani futuri ma credo che forse potrebbe essere allettato da una nostra offerta anche considerata la colonia finlandese presente nella nostra squadra (insieme all'assistente allenatore).
Mi sembra un giocatore completo che farebbe sicuramente al caso nostro (suppongo che il fatto che venga sempre convocato in una nazionale fortissima come quella finlandese la dice lunga sul suo valore). Personalmente mi orienterei subito su un profilo del genere piuttosto ad uno maggiormente offensivo come Kaski con il forte rischio che poi non sia in grado di difendere (fatto importantissimo nei playoff non commettere sbavature).
Nome trovato dopo pochi min di ricerca su EP, premetto che non lo conosco e ignoro la sua condizione contrattuale:
https://www.eliteprospects.com/player/2 ... en-raddysh
Rischi che devi aspettare i free agent e poi rimane con un pugno di mosche in mano. Meglio trovarlo subitoDelGallo ha scritto: 18 apr 2023, 9:27 Nome trovato dopo pochi min di ricerca su EP, premetto che non lo conosco e ignoro la sua condizione contrattuale:
Sono d'accordo, uno così non arriva in Svizzera adesso. Io preferirei avere il giocatore sicuro e subito !sampei ha scritto: 18 apr 2023, 10:25Rischi che devi aspettare i free agent e poi rimane con un pugno di mosche in mano. Meglio trovarlo subitoDelGallo ha scritto: 18 apr 2023, 9:27 Nome trovato dopo pochi min di ricerca su EP, premetto che non lo conosco e ignoro la sua condizione contrattuale:
Il guru di HSHS, precisando si tratta solamente di "una sua sensazione", fa il nome di Gernat...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ufficiali Cormier e Hausheer. Bel ringiovanimento dei ranghi. Loro saranno anche a disposizione degli U20.