Anche oggi meno di 5 minuti di ghiaccio in 5vs5 (e solo grazie a infortuni/penalità), ma nonostante ciò è stato lui a trovare un (bell’) assist.
L’ho già detto, sono il primo a dire che non sta giocando bene ultimamente (ma non viene neanche messo nelle condizioni di farlo), ma nonostante ciò, per quanto possa giocare male, in ogni partita ha almeno 1-2 buone azioni offensive.
Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
Ho capito ma difensivamente un disastro anche stasera tra mancate coperture e tentativi di check non riusciti. Insomma. Bravo davanti ma non basta.
È comunque lo stesso giocatore dell’anno scorso. Lo stesso giocatore che era diventato top scorer svizzero del campionato.
Si sanno benissimo sia i suoi pregi che i suoi difetti.
Per me è assurdo che si arrivi alla fase decisiva del campionato (dopo più di 60 partite stagionali!) senza essere riusciti a formare una linea in grado di esaltare i suoi pregi e di compensare i suoi difetti. E non è una cosa impossibile da fare, come dimostra appunto la scorsa stagione.
Si sanno benissimo sia i suoi pregi che i suoi difetti.
Per me è assurdo che si arrivi alla fase decisiva del campionato (dopo più di 60 partite stagionali!) senza essere riusciti a formare una linea in grado di esaltare i suoi pregi e di compensare i suoi difetti. E non è una cosa impossibile da fare, come dimostra appunto la scorsa stagione.
- Jean Valjean
Negli scorsi PO comunque uno dei peggiori.
Klasen-PettersonJean Valjean ha scritto:Negli scorsi PO comunque uno dei peggiori.
Bikov- Kohmutov
Eberle-Ton
Peltonen-Metropolit
Johanson-Eberle
Jenni-Fischer
Klasen-Fazzini
Klasen-tribuna no good
Fazzini-Tredicesimo
giocatore no good
A mio modesto avviso
Ieri si è capito che (giustamente) gioca contro l'allenatore. Ha avuto almeno 5-6 occasioni per tirare in porta ma ha preferito passare. Questo dice tutto.
Quel giustamente la dice lunga sulla sua professionalità però...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Non penso che lui lo faccia apposta. Si gioca così quando manca la fiducia.snake ha scritto:Ieri si è capito che (giustamente) gioca contro l'allenatore. Ha avuto almeno 5-6 occasioni per tirare in porta ma ha preferito passare. Questo dice tutto.
NON MOLLARE MAI!
- Jean Valjean
imbarazzante quando non si accorge che il disco è finito addosso all'avversario.
Oggi nettamente meglio che le ultime settimane. Più attivo (ben 5 tiri in 10 minuti di ghiaccio), più presente, meno errori. Peccato per l’occasione mancata a pochi secondi dalla fine, anche se non era facilissimo (prima ha dovuto controllare il disco, e Stephan è uscito bene).