Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Il Floriano »

Jean Valjean ha scritto: 5 feb 2021, 0:19
Il Floriano ha scritto: 4 feb 2021, 20:19
snake ha scritto: 4 feb 2021, 17:56 Secondo me possiamo tornare in cima. Ne sono sicuro.
Con o senza McSorley?
McSorley con o senza soldi? ;-)
Ecco, hai ragione anche te. Me ne ero scordato 👍
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Jean Valjean ha scritto: 4 feb 2021, 17:38
Sunmi ha scritto: 4 feb 2021, 17:19
snake ha scritto: 4 feb 2021, 14:18 Credo che tu la vedi in un modo e io in un'altra. Secondo me ha fatto bene. Mette pressione all'attuale staff e ad un futuro allenatore. Inoltre è un'immagine che essendo CMS una persona con una certa fama e notorietà sia in CH che all'estero un buon colpo per far credere di voler tornare grandi.
Hai centrato in pieno uno dei dubbi che mi perseguita da tempo su questa dirigenza, e l'hai espresso proprio bene.
Vogliamo far credere di voler tornare in cima, o vogliamo tornare in cima?
Io non ho ancora capito ma, fino ad ora, mi sembra più verosimile la prima opportunità.
secondo te come possiamo tornare in cima?
budget e tutti remano nella stessa direzione...
snake

Messaggio da snake »

Senza CMS. Secondo me non è lui ciò che ci serve. Ma su questo non ho alcuna notizia. So solo che non sarà Serge il nostro futuro allenatore.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Spero vivamente senza Serge e mi auguro senza CMS nel ruolo di allenatore.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Io spero cms come général manager
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Conacher...in spero in conacher come allenatore, giocatore , CEO....
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snake ha scritto: 5 feb 2021, 8:13 Senza CMS. Secondo me non è lui ciò che ci serve. Ma su questo non ho alcuna notizia. So solo che non sarà Serge il nostro futuro allenatore.
già sapere che non sarà SP mi rincuora ;-)

su CMS sarei favorevole, ma non mi pare il tipo che HD sceglierebbe di suo.

Trovo strano che sia uscito in particolare il suo nome, il tutto messo via con un "ci siamo sentiti prima di Natale" (ma la notizia esce 6 settimane dopo), potevano aggiungere "per farci i reciproci auguri" ma capisco che bisognava mantenere un minimo di credibilità ;-)

Per questo l'ho buttata lì sui soldi. mi pare improbabile anche perché nessuno mette i soldi per il piacere di metterli, chi li mette poi vuole anche decidere. Non immagino CMS che li butta (per tanto così potrebbe chiamare Renzetti e non HD :D ) o i Mantegazza che disinvestono.
Però mi piace pensare che dietro magari ci sia qualcosa di grosso ;-)

Allacciandomi al discorso di Snake sul tornare in cima. Senza aumentare il budget, in tutta onestà, forse riusciremo a fare una finale ogni morte di papa, ma nulla di più.

Lo so che come dice Cimice, i soldi vanno spesi bene, ma per spenderli solo bene a priori (e non a posteriori) ci vogliono congiunzioni astrali altamente improbabili.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

2 partite sono poche per giudicare, ma sembrerebbe proprio che sia andato a pescare un’ottima licenza B.

In questa due partite senza Lajunen, se non avessimo avuto nemmeno Josephs non sono affatto sicuro che avremmo portato a casa 5 punti su 6.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto: 27 mar 2021, 23:32 2 partite sono poche per giudicare, ma sembrerebbe proprio che sia andato a pescare un’ottima licenza B.

In questa due partite senza Lajunen, se non avessimo avuto nemmeno Josephs non sono affatto sicuro che avremmo portato a casa 5 punti su 6.
vero.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto: 27 mar 2021, 23:32 2 partite sono poche per giudicare, ma sembrerebbe proprio che sia andato a pescare un’ottima licenza B.

Giusta considerazione. Secondo me, conosce il giocatore (non dico personalmente ma non è andato a scatola chiusa). È furbo il Hnat.
Rispondi