Questo io non lo so sinceramente. Potrebbe anche essere uno spunto interessante..Jean Valjean ha scritto:Ma è mai andato d'accordo con un coach?Lightning ha scritto:Comunque, che sia chiaro o no a tutti, non va d'accordo con il coach.
Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
E dopo?Lightning ha scritto:Comunque, che sia chiaro o no a tutti, non va d'accordo con il coach.
Da come ne parlava in una recente intervista, con Fischer direi di sì.Jean Valjean ha scritto:Ma è mai andato d'accordo con un coach?Lightning ha scritto:Comunque, che sia chiaro o no a tutti, non va d'accordo con il coach.
Viene difeso solo perché è ticinese. Si fosse chiamato Cunti, von Arx, o qualsiasi altro giocatore d’oltralpe sarebbe massacrato.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
E dopo cosa? Mi sembri Abby 2.0 che porti le verità assolute (per non parlare dei tuoi agghiaccianti "dico io").Sunmi ha scritto:E dopo?Lightning ha scritto:Comunque, che sia chiaro o no a tutti, non va d'accordo con il coach.
Non la vedo in maniera tanto diversa. Secondo me la verità sta nel mezzo...È un buon giocatore senza ombra di dubbio ma non è certo un fenomeno (purtroppo quello fortissimo ci lascerà a fine stagione).Thor41 ha scritto:Viene difeso solo perché è ticinese. Si fosse chiamato Cunti, von Arx, o qualsiasi altro giocatore d’oltralpe sarebbe massacrato.
Non mi sembra che GI abbia trattato il Fazz in modo diverso da come ha trattato Cunti Brunner e Klasen che non sono ticinesi.Thor41 ha scritto:Viene difeso solo perché è ticinese. Si fosse chiamato Cunti, von Arx, o qualsiasi altro giocatore d’oltralpe sarebbe massacrato.
Personalmente invece, Io personalmente intendo, sono felice e fiero che un giovane ticinese frutto del vivaio sia costantemente fra i migliori sniper da anni in ogni ategoria che ha giocato. A parte in quarta linea a Lugano.
Ma come forse sai per i fatti tecnici della squadra decide GI.
Grazie , ne sono fiero!Lightning ha scritto:E dopo cosa? Mi sembri Abby 2.0 che porti le verità assolute (per non parlare dei tuoi agghiaccianti "dico io").Sunmi ha scritto:E dopo?Lightning ha scritto:Comunque, che sia chiaro o no a tutti, non va d'accordo con il coach.
Ma non hai risposto.
Ora che TUTTI sanno che (secondo Te) non va d'accordo con il coach, come si va avanti?
Attendo con moderata ansia una risposta.
“Personalmente invece, io personalmente intendo” is the new “dico io.”? 
Anche a livello di stampa viene portato su un palmo di mano troppo facilmente. Nessuno nega che ha delle ottime qualità, ma non perché sei del vivaio che devi assolutamente giocare. Bertaggia è del vivaio e merita di giocare, malgrado sia un ruzzone spesso segna reti molto pesanti e soprattutto da l’anima. Attualmente Fazzini merita il ruolo che ha. Così come Romanenghi, che fosse per me non giocherebbe a prescindere.
Citi Cunti e Brunner: hanno avuto entrambi le loro occasioni. Cunti gli auguro di riprendersi a Bienne ma non lo rimpiangerò, Brunner idem: inizio a cannone, poi nel 2019 vai a vedere quanti punti ha fatto. Anche lui non lo rimpiango per niente.
Anche a livello di stampa viene portato su un palmo di mano troppo facilmente. Nessuno nega che ha delle ottime qualità, ma non perché sei del vivaio che devi assolutamente giocare. Bertaggia è del vivaio e merita di giocare, malgrado sia un ruzzone spesso segna reti molto pesanti e soprattutto da l’anima. Attualmente Fazzini merita il ruolo che ha. Così come Romanenghi, che fosse per me non giocherebbe a prescindere.
Citi Cunti e Brunner: hanno avuto entrambi le loro occasioni. Cunti gli auguro di riprendersi a Bienne ma non lo rimpiangerò, Brunner idem: inizio a cannone, poi nel 2019 vai a vedere quanti punti ha fatto. Anche lui non lo rimpiango per niente.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- Cusco Quint
Pienamente d'accordoThor41 ha scritto:“Personalmente invece, io personalmente intendo” is the new “dico io.”?