Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Il Floriano »

Sunmi ha scritto: 4 feb 2021, 8:43 Non capisco perché il DS ha confermato il contatto o la trattativa con CMCS, cosi si é fatto mettere pressione addosso e soggiogare dall'ex ginevrino che conduce le danze nell'informazione. Mi sembra.
Altra crociata e via 👍
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Solo Lugano ha scritto: 4 feb 2021, 9:59
Sunmi ha scritto: 4 feb 2021, 8:43 Non capisco perché il DS ha confermato il contatto o la trattativa con CMCS, cosi si é fatto mettere pressione addosso e soggiogare dall'ex ginevrino che conduce le danze nell'informazione. Mi sembra.
Bah secondo me ha fatto bene a confermare, così non si montano a neve eventuali speculazioni.
...e in questo modo, altri possibili candidati sanno che dovranno abbassare le loro pretese, visto che è entrato in gioco anche CMS.
Lo stesso Pelletier è ancora più cosciente che se vuole il rinnovo, dovrà svolgere un lavoro impeccabile, ragigungendo tutti gli obiettivi prestabiliti
E' pur vero che se all'esterno arrivano spifferi figuriamoci che razza di Alisei soffiano all'interno!!
Credo avrei taciuto.
Tenendo ben ferma la linea: "...ho detto che so fa' cosi' , ... quindi si fa cosi....'!!
Non credete sia più autorevole?
snake

Messaggio da snake »

Credo che tu la vedi in un modo e io in un'altra. Secondo me ha fatto bene. Mette pressione all'attuale staff e ad un futuro allenatore. Inoltre è un'immagine che essendo CMS una persona con una certa fama e notorietà sia in CH che all'estero un buon colpo per far credere di voler tornare grandi.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Solo Lugano ha scritto:Dementi siamo noi che non la pensiamo come te :drinks:
E certo perché secondo te, un allenatore che l'anno scorso l'anno rinnovato in maggio, con un contratto di un anno e che ha 3 mesi dalla scadenza dello stesso non ha ancora rinnovato deve sentire che hanno parlato con MCS per avere pressione ? Senza quell'intervista era li tranquillo in panchina.....
Leggi l'intervista di Hnat cosi ti rendi conto di come funziona il mondo dell'hockey e dello sport in generale.....
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

snake ha scritto: 4 feb 2021, 14:18 Credo che tu la vedi in un modo e io in un'altra. Secondo me ha fatto bene. Mette pressione all'attuale staff e ad un futuro allenatore. Inoltre è un'immagine che essendo CMS una persona con una certa fama e notorietà sia in CH che all'estero un buon colpo per far credere di voler tornare grandi.
Hai centrato in pieno uno dei dubbi che mi perseguita da tempo su questa dirigenza, e l'hai espresso proprio bene.
Vogliamo far credere di voler tornare in cima, o vogliamo tornare in cima?
Io non ho ancora capito ma, fino ad ora, mi sembra più verosimile la prima opportunità.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Sunmi ha scritto: 4 feb 2021, 17:19
snake ha scritto: 4 feb 2021, 14:18 Credo che tu la vedi in un modo e io in un'altra. Secondo me ha fatto bene. Mette pressione all'attuale staff e ad un futuro allenatore. Inoltre è un'immagine che essendo CMS una persona con una certa fama e notorietà sia in CH che all'estero un buon colpo per far credere di voler tornare grandi.
Hai centrato in pieno uno dei dubbi che mi perseguita da tempo su questa dirigenza, e l'hai espresso proprio bene.
Io non ho ancora capito ma, fino ad ora, mi sembra più verosimile la prima opportunità.
secondo te come possiamo tornare in cima?
snake

Messaggio da snake »

Secondo me possiamo tornare in cima. Ne sono sicuro.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

snake ha scritto: 4 feb 2021, 17:56 Secondo me possiamo tornare in cima. Ne sono sicuro.
Con o senza McSorley?
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Jean Valjean ha scritto: 4 feb 2021, 17:38
Sunmi ha scritto: 4 feb 2021, 17:19
secondo te come possiamo tornare in cima?
Non lo so proprio!
Il primo passo credo sia il più importante.
Risolvere quell'ambiguità credo sia il primo passo
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Il Floriano ha scritto: 4 feb 2021, 20:19
snake ha scritto: 4 feb 2021, 17:56 Secondo me possiamo tornare in cima. Ne sono sicuro.
Con o senza McSorley?
McSorley con o senza soldi? ;-)
Rispondi