Altra crociata e via
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
E' pur vero che se all'esterno arrivano spifferi figuriamoci che razza di Alisei soffiano all'interno!!Solo Lugano ha scritto: ↑4 feb 2021, 9:59Bah secondo me ha fatto bene a confermare, così non si montano a neve eventuali speculazioni.
...e in questo modo, altri possibili candidati sanno che dovranno abbassare le loro pretese, visto che è entrato in gioco anche CMS.
Lo stesso Pelletier è ancora più cosciente che se vuole il rinnovo, dovrà svolgere un lavoro impeccabile, ragigungendo tutti gli obiettivi prestabiliti
Credo avrei taciuto.
Tenendo ben ferma la linea: "...ho detto che so fa' cosi' , ... quindi si fa cosi....'!!
Non credete sia più autorevole?
Credo che tu la vedi in un modo e io in un'altra. Secondo me ha fatto bene. Mette pressione all'attuale staff e ad un futuro allenatore. Inoltre è un'immagine che essendo CMS una persona con una certa fama e notorietà sia in CH che all'estero un buon colpo per far credere di voler tornare grandi.
E certo perché secondo te, un allenatore che l'anno scorso l'anno rinnovato in maggio, con un contratto di un anno e che ha 3 mesi dalla scadenza dello stesso non ha ancora rinnovato deve sentire che hanno parlato con MCS per avere pressione ? Senza quell'intervista era li tranquillo in panchina.....Solo Lugano ha scritto:Dementi siamo noi che non la pensiamo come te![]()
Leggi l'intervista di Hnat cosi ti rendi conto di come funziona il mondo dell'hockey e dello sport in generale.....
Hai centrato in pieno uno dei dubbi che mi perseguita da tempo su questa dirigenza, e l'hai espresso proprio bene.snake ha scritto: ↑4 feb 2021, 14:18 Credo che tu la vedi in un modo e io in un'altra. Secondo me ha fatto bene. Mette pressione all'attuale staff e ad un futuro allenatore. Inoltre è un'immagine che essendo CMS una persona con una certa fama e notorietà sia in CH che all'estero un buon colpo per far credere di voler tornare grandi.
Vogliamo far credere di voler tornare in cima, o vogliamo tornare in cima?
Io non ho ancora capito ma, fino ad ora, mi sembra più verosimile la prima opportunità.
- Jean Valjean
secondo te come possiamo tornare in cima?Sunmi ha scritto: ↑4 feb 2021, 17:19Hai centrato in pieno uno dei dubbi che mi perseguita da tempo su questa dirigenza, e l'hai espresso proprio bene.snake ha scritto: ↑4 feb 2021, 14:18 Credo che tu la vedi in un modo e io in un'altra. Secondo me ha fatto bene. Mette pressione all'attuale staff e ad un futuro allenatore. Inoltre è un'immagine che essendo CMS una persona con una certa fama e notorietà sia in CH che all'estero un buon colpo per far credere di voler tornare grandi.
Io non ho ancora capito ma, fino ad ora, mi sembra più verosimile la prima opportunità.
Secondo me possiamo tornare in cima. Ne sono sicuro.
-
Non lo so proprio!Jean Valjean ha scritto: ↑4 feb 2021, 17:38secondo te come possiamo tornare in cima?Sunmi ha scritto: ↑4 feb 2021, 17:19Hai centrato in pieno uno dei dubbi che mi perseguita da tempo su questa dirigenza, e l'hai espresso proprio bene.snake ha scritto: ↑4 feb 2021, 14:18 Credo che tu la vedi in un modo e io in un'altra. Secondo me ha fatto bene. Mette pressione all'attuale staff e ad un futuro allenatore. Inoltre è un'immagine che essendo CMS una persona con una certa fama e notorietà sia in CH che all'estero un buon colpo per far credere di voler tornare grandi.
Il primo passo credo sia il più importante.
Risolvere quell'ambiguità credo sia il primo passo
- Jean Valjean
McSorley con o senza soldi?