Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Luca Fazzini
Terrificante sarà il "dico io" che piazzi alla fine di praticamente ogni commento.
-
formaggino
Metro the best ha scritto:Terrificante sarà il "dico io" che piazzi alla fine di praticamente ogni commento.
Certo The Best, tu hai solo ragione .Metro the best ha scritto:Terrificante sarà il "dico io" che piazzi alla fine di praticamente ogni commento.
Merita di stare in terza/quarta linea per quanto visto stasera. Terribile in tutto.
Purtroppo quoto. È chiaro che per lui non è una situazione facile (anzi, è una merda situazion), però stasera davvero malissimo...33dani33 ha scritto:Merita di stare in terza/quarta linea per quanto visto stasera. Terribile in tutto.
Anche quella di Klasen non è semplice, ma almeno Linus da il 1000%, alla faccia di chi diceva che non aveva carattere.Lord Burg ha scritto:Purtroppo quoto. È chiaro che per lui non è una situazione facile (anzi, è una merda situazion), però stasera davvero malissimo...33dani33 ha scritto:Merita di stare in terza/quarta linea per quanto visto stasera. Terribile in tutto.
Penalità idiota...L ennesima che prende in attacco....
- Jean Valjean
Purtroppo stasera malissimo.
La reazione c’è stata. Nel primo tempo qualche tiro pericoloso, poi l’assist stupendo per Hofmann. Rispetto a ieri poi molti meno errori e soprattutto nessuna penalità.