Non capisco da quale giocatore ch si aspetta di più, forse Suri?
Chiaro che diversi giocatori in scadenza hanno chiuso a Lugano, ma metterli in croce ha un senso?
Se c'e una stagione dove non si ha l'impressione che manchi impegno é questa.
Non mi sembrano dichiarazioni di un DS in palla.
E' vero é furbo lo si vedeva anche da come giocava, ma questo é un pregio per dirigere una squadra?
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Diciamo che l'uregiatada c'è senza dubbio, però non credo sia necessariamente una completa contraddizione.Lord Burg ha scritto: ↑20 gen 2021, 21:30 Domenichelli al 29 febbraio 2020:
«Già lo sapevamo: qui c’è tanto da lavorare per il futuro. Il gioco è quello che è e i giocatori sono quelli che sono. Il derby è stato deciso dagli special team e dagli stranieri: in Svizzera le cose vanno così»
Domenichelli il 20 gennaio 2021:
Se qualcuno pensava che due nuovi attaccanti potessero venire qui e risolvere tutti i nostri problemi, beh, era fuori strada. Non è così che funziona.
[...]
Se qualcuno aspetta sempre che ci pensino gli stranieri, si sbaglia di grosso. L’hockey svizzero non è più così da un pezzo: si vince in venti, si perde in venti».
Mah... A me sembrano leggermente in contrapposizione queste due affermazioni...
Da una parte dice che sono gli stranieri a fare la differenza, dall'altra dice che ci vuole tutta la squadra, secondo me ha ragione: l'hockey è cambiato e non puoi più basarti unicamente sui 4 import per fare tutto da soli e giocare 25 min (nè Serge), ma allo stesso tempo spesso per risolvere le partite sul bilico e portare a casa i punti ci vuole il guizzo degli uomini di spessore (cioè spesso gli stranieri).
Al momento siamo talmente disastrati che non è questione di "guizzo", è questione che non ci tiriamo proprio dietro.
Lammer, Chiesa, Loeffel, Riva prima di rompersi, Walker pure sta tirando insieme poco, forse mettiamoci anche Nodari, ma lì l'errore è aspettarsi qualcosa.Sunmi ha scritto: ↑21 gen 2021, 10:14 Non capisco da quale giocatore ch si aspetta di più, forse Suri?
Chiaro che diversi giocatori in scadenza hanno chiuso a Lugano, ma metterli in croce ha un senso?
Se c'e una stagione dove non si ha l'impressione che manchi impegno é questa.
Non mi sembrano dichiarazioni di un DS in palla.
E' vero é furbo lo si vedeva anche da come giocava, ma questo é un pregio per dirigere una squadra?
Comunque non capisco bene il "non si ha l'impressione che manchi impegno"... scendono sul ghiaccio con la verve di un bradipo, alle balaustre si fanno dominare, duelli vinti zero, quando c'è da menar le mani manco quello (la non reazione dopo il check a Riva è vergognosa). Paiono zombie, altro che impegno...
- Jean Valjean
alle assi, effettivamente non è che siamo dominanti.... ma in generale mi pare che SP non spinga per un gioco fisico. Peraltro fare dump and chase ma non giocare fisico è una contraddizione
Altra intervista a Domenichelli.
https://ecodellosport.ch/stories/163/sp ... prenderemo
Al CdT aveva affermato che “se qualcuno sostiene che non possiamo vincere a causa di queste assenze, beh, sta cercando una scusa”. Qui mi sembra che si contraddice ancora di più, visto che dice più volte che le assenze sono un motivo per il momento difficile.
Al CdT aveva affermato che “se qualcuno sostiene che non possiamo vincere a causa di queste assenze, beh, sta cercando una scusa”. Qui mi sembra che si contraddice ancora di più, visto che dice più volte che le assenze sono un motivo per il momento difficile.
-
Lord, mi sembra tu stia dando troppa importanza alla stampa scritta (che scrive quello che vuole...Lord Burg ha scritto: ↑21 gen 2021, 11:54 Altra intervista a Domenichelli.

Sul CdT tra le righe ha detto di non concordare con alcune scelte di Pelletier, mi riferisco all’utilizzo di Schlegel.
L’eco dello sport dopo aver letto l’introduzione dell’articolo sul periodo del Lugano l’ho chiuso immediatamente.
L’eco dello sport dopo aver letto l’introduzione dell’articolo sul periodo del Lugano l’ho chiuso immediatamente.
Se vuoi l’intervista originale è passata ieri sera a TeleTicinoSolo Lugano ha scritto: ↑21 gen 2021, 15:11Lord, mi sembra tu stia dando troppa importanza alla stampa scritta (che scrive quello che vuole...Lord Burg ha scritto: ↑21 gen 2021, 11:54 Altra intervista a Domenichelli.
Al CdT aveva affermato che “se qualcuno sostiene che non possiamo vincere a causa di queste assenze, beh, sta cercando una scusa”. Qui mi sembra che si contraddice ancora di più, visto che dice più volte che le assenze sono un motivo per il momento difficile.). Per di più con questo sito che non ho mai sentito, con il capo redattore che cerca sempre lo scoop. Bisogna poi capire il contesto e le parole usate.

Io l’ho ascoltata adesso e effettivamente la trascrizione non è proprio precisa alla lettera

Però in generale anche nell’intervista “versione audio” ha ripetuto più volte le difficoltà che stanno creando le assenze in difesa.
Lord mi sembri me qualche anno fa (anzi parecchi anni fa) quando scannerizzavo ogni parola che una qualche tipa mi scriveva quando ci provavo per riuscire a capire che aria tirava
, alla fine meglio prendere le parole del Hnat per quello che sono (cioé un mix di frasi fatte e mezze verità) e aspettare i fatti 

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Kirk ha scritto: ↑21 gen 2021, 18:05 Lord mi sembri me qualche anno fa (anzi parecchi anni fa) quando scannerizzavo ogni parola che una qualche tipa mi scriveva quando ci provavo per riuscire a capire che aria tirava, alla fine meglio prendere le parole del Hnat per quello che sono (cioé un mix di frasi fatte e mezze verità) e aspettare i fatti
![]()

Si alla fine hai ragione, sicuramente quello che conta più di tutto sono i fatti.
Però insomma, sarebbe mica male se fosse un po’ meno uregiatt e non si contraddicesse da solo nel giro di un giorno

- nylanderfan