Eric Walsky
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Eric Walsky
Mi è spiaciuto vederlo 13esimo attaccante....ma a dipendenza del 1+3 0+4 lo spazio lo troverà comunque..magari ha voluto tenerlo un po' a riposo....
Non sarà di certo lui il primo sacrificato in caso di 0+4. Probabilmente aveva ancora uno strascico di influenza. Ce ne sono altri prima di lui che meritano il posto di 13esimoBianconero#19 ha scritto:Mi è spiaciuto vederlo 13esimo attaccante....ma a dipendenza del 1+3 0+4 lo spazio lo troverà comunque..magari ha voluto tenerlo un po' a riposo....
Esatto, Walsky ha dimostrato di saperci fare
Speriamo diventi un po' più concreto sotto porta e puó essere una pedina importante x il resto della stagione!!!
Vaiii
Speriamo diventi un po' più concreto sotto porta e puó essere una pedina importante x il resto della stagione!!!
Vaiii
Tornava da un'influenza, forse si tirava dietro ancora qualcosa 
"Non può piovere per sempre.."
Certo che se qualcuno gli rendesse noto il fatto che i giocatori con una maglia come la Sua, potrebbero essergli d'aiuto nel suo girovagare in pista alla ricerca della porta avversaria, sarebbe utile.
A Lui prima e poi chi lo sa magari anche a quelli che vestono come Lui

A Lui prima e poi chi lo sa magari anche a quelli che vestono come Lui
Walsky era ancora ko dall'influenza... Cmq e un giocatore che piace a Fischer... Non credo lo lascerà andare...
- nylanderfan
Be non si può dire che Fischer non riesca a tirare fuori il meglio dai vari giocatori.
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Be non si può dire che Fischer non riesca a tirare fuori il meglio dai vari giocatori.

-
Momò bianconero
nylanderfan ha scritto:Be non si può dire che Fischer non riesca a tirare fuori il meglio dai vari giocatori.
Verissimo