Giacomo Dal Pian
Moderatore: Thor41
Re: Giacomo Dal Pian
Dal Pian con la sua 4ª rete stagionale con l'Olten.
Dal Pian si gode la Spengler
"Cerco di sfruttare le mie occasioni"
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Cerco-di ... 50686.html
"Cerco di sfruttare le mie occasioni"
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Cerco-di ... 50686.html
Dal Pian cede il suo posto ad Olten a Matteo Romanenghi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ci voleva Curcio per far funzionare la cosa
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Lord Burg ha scritto:Dal Pian che tra l'altro sembra essere stato apprezzato a Olten. Questo un commento di un utente del loro forum:
"Dal Pian bleibt in Lugano! Schade, der Junge hat mir immer gut gefallen.
Dafür bekommen wir nun Romaneghi, welcher meiner Meinung nach das grössere Talent ist. Mal schauen, aber Olten sollte zumindest darauf beharren das er auch in den Playoffs verfügbar ist."
Dice che gli è sempre piaciuto e che spera che per i PO possano averlo indietro.
Ed ecco anche un altro commento, simile al primo. Bravo Jack!
"schade, ich hätte dal pian gerne länger bei uns gesehen und vor allem auch mal in einer anderen linie als in der vierten. so ist's halt als "junior-partner" in einer kooperation mit einem a-club. freuen wir uns auf den neuen jungen aus dem tessin - benvenuto matteo!"
Dice che l'avrebbe voluto vedere più a lungo da loro e in un'altra linea che non fosse la quarta.
Purtroppo non è servito a granché ma ha segnato il suo rimo gol in maglia bianconera, e anche una bella rete... bravo. 
non so se ti ho capito bene, ma dal pian ha già segnato 5 reti per il Luganociccio33 ha scritto:Purtroppo non è servito a granché ma ha segnato il suo rimo gol in maglia bianconera, e anche una bella rete... bravo.
Beh, certo che parlavo di questa stagione, le stagioni passate ormai sono passate e del resto ha segnato ieri sera in questa stagione...Grog ha scritto:non so se ti ho capito bene, ma dal pian ha già segnato 5 reti per il Luganociccio33 ha scritto:Purtroppo non è servito a granché ma ha segnato il suo rimo gol in maglia bianconera, e anche una bella rete... bravo.intendevi questa stagione forse?
Riprendo le considerazioni su Dal Pian qui, però quotone!Lightning ha scritto:Ah...Che castagna quella di Dal Pian! Peccato per la traversa, avrebbe meritato la rete il ragazzo. Stasera è stato facile ma ottima la sua prova, l'ho visto voglioso di giocare e di portare energia, dev'essere sempre così.
Secondo me il prestito all'Olten (e di conseguenza minuti di ghiaccio con regolarità) gli hanno proprio fatto bene, lo vedo molto migliorato e molto più sicuro rispetto alla stagione scorsa.
Non avrei mai pensato di dirlo a inizio stagione, però io rinnoverei. Ha dimostrato che in questo Lugano può starci.
Quando saremo al completo lo si potrà girare al Biasca, ma in ogni caso io sono assolutamente pro a una rosa larga, tanto più se dovessimo qualificarci per la champions e prendere sul serio la coppa (personalmente spero che accadranno entrambe le cose)!
Stesso discorso per Kostner, rinnoverei anche con lui.
In ogni caso forse la collaborazione con l'Olten non è così senza senso come dicevano alcuni. L'anno prossimo mi aspetto un bel salto anche da Romanenghi, che adesso all'Olten sta facendo benissimo. Speriamo lo promuovano di linea e che faccia dei grandi PO.
-
Pat Bateman
Anche secondo me rinnovo a Dal Pian ci sta. È migliorato parecchio, mette intensità e diventa pure pericoloso offensivamente. Kostner assolutamente no, inconcludente come non mai. Dispiace assistere alla sua involuzione.