Inizio campionato deludente. Non è mai al centro dell'azione in attacco e spesso e volentieri si fa prendere in contropiede in difesa. Anche per lui il lavoro in allenamento non manca di certo.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Dario Simion
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Dario Simion
from Bure to Boeser

A parziale scusante, ha passato una estate tribolata (vedi intervista su CdT di oggi)
-
Bianconero#19
che diceva il CdT?Massimo ha scritto:A parziale scusante, ha passato una estate tribolata (vedi intervista su CdT di oggi)
Comunque mi aspettavo qualcosa di piu in linea con Hnat e McLean....di sicuro può solo migliorare.....
Dopo il rookie camp coi Chicago si è infortunato con la U20 e la preparazione ne ha risentito. Durante le prime partite faceva anche fatica ad arrivare alla fine dei cambi. Dario ha detto che adesso va meglio, non ha dolori, ma non è al 100%.Bianconero#19 ha scritto:che diceva il CdT?
Ha pure scommesso una pizza con Daniele Grassi, adesso gli toccherà pagare
PS All'inizio Barry Smith a Chicago non lo aveva riconosciuto
-
Bianconero#19
Ok...ah si vero l'infortunio con la U20 me ne ero dimenticato...
ahah non la riconosciuto? li sarà calata la vista ormai ahha...
ahah non la riconosciuto? li sarà calata la vista ormai ahha...
- nylanderfan
Stasera finalmente ha giocato con un pò più di personalità. Credo che abbia del potenziale ma forse gli manca ancora la preparazione e una certa confidenza nei propri mezzi.
from Bure to Boeser

Fazzini dato non ancora pronto per la NLA mi sembra che abbia fatto più del buon Dario,fin'ora delusione totale...spero cmq che resta da noi.. magari l'anno prossimo senza scuola riesce a far qualcosa in più...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan