Josephs Bennett via con Carr per favore a fine stagione.... o allora Al meglio Come 7-8. Stranieri
Non possiamo permetterci stranieri cosi debole
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Per motivi familiari va a Berna.
Rantakari non sarebbe male
Dal 2 gennaio abbiamo 4 partite importanti, con almeno 3 scontri diretti dove vincere sarebbe importante. Aspettiamo fino al 15 gennaio per lo straniero nuovo? Tutte le altre si danno da fare e noi aspettiamo come sempre?
Avevo molta fiducia in HD, ma dopo aver sentito l'intervista dove dichiara che dopo la metà di gennaio decideranno cosa fare, ha perso la mia fiducia e stima che avevo.
Idem, se non si agisce subito e si mette una pezza addio fichi. La stagione è gia andata di suo ma almeno far vedere che ci si prova non sarebbe male.
Non bisogna nemmeno fare l’errore però di prendere tanto per prendere, bisogna avere in chiaro cosa serve, e la cosa mi preoccupa.
Per la prossima stagione farei un pensiero al difensore che ieri ha fatto gli assist per il Canada, calcolando che perderemo Riva (che non si capisce bene se è difensivo o offensivo, sotto contratto solo perché ticinese temo) e che abbiamo già “perso” Kaski (previsto anche per il 23/24), un pensiero a Gregoire che va in scadenza e ha dei numeri interessanti in Finlandia lo farei.
Siamo l’unica squadra che storicamente ha quasi paura ad affidarsi a stranieri U30, quando le altre squadre non si fanno problemi alcuni.
Per la prossima stagione farei un pensiero al difensore che ieri ha fatto gli assist per il Canada, calcolando che perderemo Riva (che non si capisce bene se è difensivo o offensivo, sotto contratto solo perché ticinese temo) e che abbiamo già “perso” Kaski (previsto anche per il 23/24), un pensiero a Gregoire che va in scadenza e ha dei numeri interessanti in Finlandia lo farei.
Siamo l’unica squadra che storicamente ha quasi paura ad affidarsi a stranieri U30, quando le altre squadre non si fanno problemi alcuni.
Bisogna prendere un fromboliere.
Con McSorley andava malissimo, ma il potenziale si è rivelato comunque modesto. Con Koskinen, un ennesimo difensore straniero e nessun rinforzo in attacco, si farà tantissima fatica a superare i 60 punti in tutta la rs. Vuol dire schierare come lineup tipo quello di Kloten, con uno straniero al posto di Riva e Müller al posto di Bennett.
Con McSorley andava malissimo, ma il potenziale si è rivelato comunque modesto. Con Koskinen, un ennesimo difensore straniero e nessun rinforzo in attacco, si farà tantissima fatica a superare i 60 punti in tutta la rs. Vuol dire schierare come lineup tipo quello di Kloten, con uno straniero al posto di Riva e Müller al posto di Bennett.
Hai ragione che non bisogna prendere tanto per prendere, ma credo che HD non abbia nemmeno la minima idea di quale giocatore necessita alla squadra, mi sembra in totale confusione. Povero Giana!Thor41 ha scritto: ↑27 dic 2022, 13:13 Non bisogna nemmeno fare l’errore però di prendere tanto per prendere, bisogna avere in chiaro cosa serve, e la cosa mi preoccupa.