contano in caso di sconfitta come in caso di vittoria.. vedi tu se attribuire importanza o meno indipendentemente dal risultato.cimice77 ha scritto: ↑21 ago 2022, 22:26Ahh ma da oggi contano le amichevoli? Avevo capito che nn contavano nulla per quello nn ho scritto.
Vabbé visto che da oggi contano mantengo quello che ho ripetuto nelle ultime settimane
Pre-Season 2022/23
Moderatore: Thor41
-
Re: Pre-Season 2022/23
Certamente che gli do importanza.
Ma non é una vittoria o una sconfitta che fa cambiare la mia opinione
Ma non é una vittoria o una sconfitta che fa cambiare la mia opinione
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Se ti prendi il tempo di leggere tutti i post anche della passata stagione vedrai che ho sempre scritto in caso di vittoria e in caso di sconfitta.Jean Valjean ha scritto: ↑21 ago 2022, 23:01Però c’è chi pare dare più importanza alle sconfitte per cercare di tirare acqua al proprio mulino.
Chi ha scritto stasera nn era per tirare l acqua al proprio mulino ?
Ultima modifica di cimice77 il 21 ago 2022, 23:08, modificato 1 volta in totale.
E quindi ? Ho scritto anche stasera.Jean Valjean ha scritto: ↑21 ago 2022, 23:02Ma dopo due sconfitte in bianco non hai esitato a postare un commento sarcastico.
-
Tanto per alimentare un po' le discussioni sulla necessità di prendere ancora un attaccante svizzero di qualità per poter puntare ai playoffs, vi riporto le formazioni messe sul ghiaccio ieri sera da Berna e Losanna nelle rispettive amichevoli:
Bern: Manzato (Ersatz: Wüthrich); Zgraggen, Untersander (C); Bärtschi, Kahun, DiDomenico; Gelinas, Loeffel; Bader, Lindberg, Vermin; Pinana, Goloubef; Scherwey, Baumgartner, Sceviour; Ritzmann, Fahrni, Näf.
Al Berna mancavano Markus Lehmann e Simon Moser in attacco e Mika Henauer, Beat Gerber e Colin Gerber in difesa. Ritzmann, Farhrni e Naf, i ragazzi della quarta linea, sono ritenuti i migliori in Svizzera della loro età. Fahrni e Ritzmann, assieme a Simon Knak del Davos sono stati i migliori della Svizzera ai recenti mondiali U20, andati malissimo.
In teoria il Berna ha Simon Moser e Lehmann in quarta linea. Bader che sembra uno scratch è per ora il miglior marcatore del pre-season, assieme a Romain Loeffel, che segna e fornisce assist a mitraglia.
Lausanne: Punnenovs (Ersatz: Stephan); Glauser, Genazzi; Salomäki, Audette, Kovacs; Frick (C), Heldner; Raffl, Jäger, Hügli; Gernat, Jelovac; Sekac, Fuchs, Riat; Marti; Kenins, Almond, Bozon.
Michael Hugli, sulla carta uno dei meno quotati, nel pre-season uno dei migliori, con molti punti e reti. Terza linea Sekac Fuchs Riat, quarta Kenins Almond Bozon
Ora, onestamente pensate che McS e HD queste cose non le vedono? Qualcuno di forte svizzero davanti arriiva, altrimenti non avrebbe alcun senso aver preso i Granlund, Kaski e Koskinen...
Bern: Manzato (Ersatz: Wüthrich); Zgraggen, Untersander (C); Bärtschi, Kahun, DiDomenico; Gelinas, Loeffel; Bader, Lindberg, Vermin; Pinana, Goloubef; Scherwey, Baumgartner, Sceviour; Ritzmann, Fahrni, Näf.
Al Berna mancavano Markus Lehmann e Simon Moser in attacco e Mika Henauer, Beat Gerber e Colin Gerber in difesa. Ritzmann, Farhrni e Naf, i ragazzi della quarta linea, sono ritenuti i migliori in Svizzera della loro età. Fahrni e Ritzmann, assieme a Simon Knak del Davos sono stati i migliori della Svizzera ai recenti mondiali U20, andati malissimo.
In teoria il Berna ha Simon Moser e Lehmann in quarta linea. Bader che sembra uno scratch è per ora il miglior marcatore del pre-season, assieme a Romain Loeffel, che segna e fornisce assist a mitraglia.
Lausanne: Punnenovs (Ersatz: Stephan); Glauser, Genazzi; Salomäki, Audette, Kovacs; Frick (C), Heldner; Raffl, Jäger, Hügli; Gernat, Jelovac; Sekac, Fuchs, Riat; Marti; Kenins, Almond, Bozon.
Michael Hugli, sulla carta uno dei meno quotati, nel pre-season uno dei migliori, con molti punti e reti. Terza linea Sekac Fuchs Riat, quarta Kenins Almond Bozon
Ora, onestamente pensate che McS e HD queste cose non le vedono? Qualcuno di forte svizzero davanti arriiva, altrimenti non avrebbe alcun senso aver preso i Granlund, Kaski e Koskinen...
C’è da capire però dove vogliono arrivare, magari non puntiamo a essere tra le migliori e quindi gli va bene così, oppure puntiamo a essere nelle prime 4-5 e quindi cercano un ala Svizzera.
Io penso e spero che qualcuno arrivi ma ci vorrà tempo magari a stagione inoltrata
Io penso e spero che qualcuno arrivi ma ci vorrà tempo magari a stagione inoltrata
Che tristezza. In 20 anni siamo passati da una delle squadre di punta del campionato a una mediocre società che al massimo può sperare di superare il primo turno dei PO, prendendo come esempio il Rapperswill.5aprile1999 ha scritto: ↑25 ago 2022, 10:58 Tanto per alimentare un po' le discussioni sulla necessità di prendere ancora un attaccante svizzero di qualità per poter puntare ai playoffs,
D’altra parte se non si vuole più spendere i soldi come una volta giusto così.