Lord Burg ha scritto: ↑24 ago 2021, 21:10
Non ho visto nulla (come tutti, immagino), ma penso che sia ben poco sorprendente che:
- abbiamo perso
- abbiamo segnato poco
- l’unica rete che abbiamo segnato, porta la firma della prima linea
PS: Ecco che arriva Walker a rovinarmi il messaggio
Giocato malaccio, si sono viste le cose migliori (se così si può dire) nel secondo tempo che ha portato al gol del momentaneo 1-1, però per il resto salverei ben poco di stasera, l’auspicio è che la testa fosse già alla CHL e che si aveva come obiettivo quello di farsi il meno male possibile.
Sulle prestazioni dei singoli ottimo Fadani (ha fatto un paio di big save allungandosi in spaccata degni di nota), ha forse qualche responsabilità sul terzo gol ma da dove ero io non sono riuscito a capire se avesse la visuale coperta o meno. Buona anche la partita di Müller, sempre più leader della difesa e che ha già sciolto ogni dubbio che avevo su di lui per conto mio.
...beh che dire, per ora la preseason non è stata granchè entusiasmante, aspettiamo pazientemente di assimilare il sistema di Mc Sorley, attendiamo i rientranti e cerchiamo di cominciare bene il campionato. La Champions a me personalmente non interessa, vedo queste partite come una continuazione della preparazione per arrivare a settembre più rodati possibile.
L'unica certezza vera è la prima linea, che ha mostrato cose interessanti e che penso non verrà più modificata.
Lord Burg ha scritto: ↑25 ago 2021, 0:33
Thor eroico, presente a Davos?
Grazie mille per le impressioni!
Hai trovato la parola giusta dal momento che sono già in piedi a quest’ora
Mi vengono in mente anche altre parole allora
Comunque da quello che hai visto e ricordi, il tabellino ti sembra giusto?
Carr (Arcobello, Fazzini)
Walker (Josephs)
Si si confermo. Tra l’altro Carr invisibile fino al gol, un po’ come contro il Krefeld. Buona prova di Josephs, con un top CH sarebbe un ottimo straniero.
barabitt ha scritto: ↑25 ago 2021, 8:12
...beh che dire, per ora la preseason non è stata granchè entusiasmante, aspettiamo pazientemente di assimilare il sistema di Mc Sorley, attendiamo i rientranti e cerchiamo di cominciare bene il campionato. La Champions a me personalmente non interessa, vedo queste partite come una continuazione della preparazione per arrivare a settembre più rodati possibile.
L'unica certezza vera è la prima linea, che ha mostrato cose interessanti e che penso non verrà più modificata.
Concordo. Sia in fase offensiva che difensiva c’è ampio margine di miglioramento così come in entrambi gli special teams. La nota positiva la trovo nel ritorno alle emozioni, quelle bagarre nello slot che l’anno scorso non si sono praticamente mai viste e il gioco fisico. Per il resto diamo tempo.
Sicuramente in fase offensiva c'é molto margine di miglioramento ma se non hai il materiale, c'é poco da fare....
Da quanto visto sabato manchiamo enormemente di qualità (mancava Boedker...l'unico degli assenti che avrebbe portato qualità).
barabitt ha scritto: ↑25 ago 2021, 8:12
Concordo. Sia in fase offensiva che difensiva c’è ampio margine di miglioramento così come in entrambi gli special teams. La nota positiva la trovo nel ritorno alle emozioni, quelle bagarre nello slot che l’anno scorso non si sono praticamente mai viste e il gioco fisico. Per il resto diamo tempo.
...se con MCS non giocheremo fisici rimarrei estremamente deluso, quindi almeno da quel punto di vista abbiamo fatto un passo avanti !