I club hanno deciso che andare avanti a porte chiuse non avrebbe avuto senso.Jean Valjean ha scritto:EBEL ha chiuso il campionato. e fino a due giorni fa c'era il pubblico...
non capisco bene il tedesco, per cui non so da dove arriva la decisione, se è stata imposta dal governo.
mi spiace per GI, che con il Bolzano stava andando alla grande. Primo posto nel pick round e 3 a 0 nella serie di quarti di finale.
Playoff 2020
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Playoff 2020
.......spero che siano la lega e le società a decidere e non UPC, se si piegano alla volontà della seconda, la confederazione obblighi a far vedere in chiaro le partite almeno per gli abbonati delle squadre...........

Purtroppo non credo sarà così, saranno le questioni economiche a decidere il da farsi e no quelle sportive. Peccato, peccato davvero. In Germania e Austria sono stati intelligenti, vediamo se anche qua da noi sarà così.lobj ha scritto:.......spero che siano la lega e le società a decidere e non UPC, se si piegano alla volontà della seconda, la confederazione obblighi a far vedere in chiaro le partite almeno per gli abbonati delle squadre...........![]()
![]()
Se si dovesse giocare a porte chiuse non avrebbe nessun senso,visto l'assenza del pubblico, giocare dei best-of-seven fatti soprattutto per fare cassetta. Speriamo che venerdì prendano una decisione sensata.
Piuttosto veramente fai quarti e semi ad andata e ritorno con la finale secca in una pista neutra (per farla neutra per tutti, la nuova di Visp), accontenti tutti tecnicamente.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Io già mi pregusto il momento della consegna del trofeo... sollevarla al cielo per chi? Sot sèla, come si dice in dialetto, e via... mestamente negli spogliatoi... uno spettacolo!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Iniziativa apprezzabile, speriamo esca qualcosa di carino.
http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... te-chiuse/
Spero che per la “decorazione” della curva ci pensino quelli della Nord.
http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... te-chiuse/
Spero che per la “decorazione” della curva ci pensino quelli della Nord.
- nylanderfan
Per lanciare un’iniziativa del genere e perché sanno già che andranno avanti. Boh...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Bello leggere come i piotti sperino in un annullamento del campionato, la “ scusa “ è il virus, ma la realtà dei fatti è che vogliono una salvezza sicura! Se fossero nei playoff di sicuro i commenti sarebbero diversi...