Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Nuovo allenatore?

Messaggio da glen93 »

Certo che il nuovo allenatore e DS avranno un bel da farsi visto il casinò che hanno lasciato i nostri attuali fenomeni, non sarà facile, la vedo molto dura per l’anno prossimo
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lightning ha scritto:
cimice77 ha scritto:Non voglio illudermi
Ti stuzzicherebbe Kapanen?
Si mi stuzzica. Primo perché è scuola finlandese. Inoltre alal spengler ho visto dal vivo 3 volte il Kalpa e, sebbeno non avesse grandi nome, facevano un bel gioco
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:
Lightning ha scritto:
cimice77 ha scritto:Non voglio illudermi
Ti stuzzicherebbe Kapanen?
Si mi stuzzica. Primo perché è scuola finlandese. Inoltre alal spengler ho visto dal vivo 3 volte il Kalpa e, sebbeno non avesse grandi nome, facevano un bel gioco
Questa è la vera notizia :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

glen93 ha scritto:Certo che il nuovo allenatore e DS avranno un bel da farsi visto il casinò che hanno lasciato i nostri attuali fenomeni, non sarà facile, la vedo molto dura per l’anno prossimo
Io invece no. Ogni stagione si riparte da zero. Venivamo da un grande risultato, eravamo mentalmente fortissimi alla fine della scorsa stagione, ma appena abbiamo ripreso sembravamo un'altra squadra....

Sono sì preoccupato per la posizione del portiere e per la difesa, anche se penso che con un buon sistema di certo non prenderemo lo stesso numero di gol. Senza GH ma con DL e RS, perdiamo qualche gol, ma anche fossero 10, davanti secondo me restiamo forti (LF e DB ne faranno di più, RS di meno, ma il potenziale resta alto).
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:
glen93 ha scritto:Certo che il nuovo allenatore e DS avranno un bel da farsi visto il casinò che hanno lasciato i nostri attuali fenomeni, non sarà facile, la vedo molto dura per l’anno prossimo
Io invece no. Ogni stagione si riparte da zero. Venivamo da un grande risultato, eravamo mentalmente fortissimi alla fine della scorsa stagione, ma appena abbiamo ripreso sembravamo un'altra squadra....

Sono sì preoccupato per la posizione del portiere e per la difesa, anche se penso che con un buon sistema di certo non prenderemo lo stesso numero di gol. Senza GH ma con DL e RS, perdiamo qualche gol, ma anche fossero 10, davanti secondo me restiamo forti (LF e DB ne faranno di più, RS di meno, ma il potenziale resta alto).
Beh una squadra è composta da portiere-difesa e attacco....te sei preoccupato per i 2/3 di una squadra e ammetti che offensivamente perdiamo qualcosa. Ammiro la tua positività
Jean Valjean

beh, la difesa dipende molto dal sistema. avessimo Ehlers, stai sicuro che anche solo con i difensori svizzeri prenderemmo molti meno gol.
Jean Valjean

barabitt ha scritto:...mah, io vorrei vedere un allenatore più conosciuto e che sia già stato un vincente, uno che i giocatori stimano per il suo passato e che dia grande fiducia in quanto la deve sapere lunga. Una specie di Huras moderno.
io sono per un allenatore giovane dalla forte personalità e dal forte carisma. un Cereda. ma che non sia un suicida alla Fischer, insomma che si renda conto della realtà dell'hockey moderno.

Crawford o Hartley non porterebbero nulla. Hanno vinto quando hanno avuto in mano la squadra migliore. così vinciamo anche tu ed io.
snake

Messaggio da snake »

Kapanen??? manco si è qualificato per i playoff. Non diciamo fesserie. Abbiamo bisogno di un innovatore. Gente nuova e fresca e con voglia.
joof

Messaggio da joof »

Kapanen mi intrigherebbe molto, ma mi pare una grossa sparata.
L'importante è NON andare su gente come un "Huras moderno", di pensionati dal gran curriculum ne abbiamo avuti tanti e troppi in panca, ci vuole aria nuova, l'hockey avanza velocemente, i "mostri sacri" hanno rotto il ca***.
Purtroppo i rumours più insistenti parlano di Crawford... inutile direi che ne sarei estremamente deluso, vorrebbe dire che non si vuole andare da nessuna parte.
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

snake ha scritto:Kapanen??? manco si è qualificato per i playoff. Non diciamo fesserie. Abbiamo bisogno di un innovatore. Gente nuova e fresca e con voglia.
È quello che ho pensato, poi però ho letto che sono stati parecchio sfortunati con gli infortuni, con un totale di 300 partite perse (quindi in media 5 giocatori per infortunio fuori per partita, una linea intera). Non mi convince molto per la sua poca esperienza da allenatore, anche se quella è secondaria al gioco che sarebbe in grado di proporre.
Rispondi