…se andiamo a fondo speriamo almeno di accorgerci e di non voler sempre vedere il bicchiere mezzo pieno (ogni riferimento è puramente casualenylanderfan ha scritto:La Vicky è troppo innamorata di PF. Andremo a fondo o ci riprendiamo, non ci stanno vie di mezzo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:1 dr
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:1 dr
-
crosscheck
…che palle domani non ho voglia di andare alla partita, mi viene già l'angoscia.
.
-
crosscheck
…ora sono curioso dei soliti bla bla, chissà quale sarà la scusa di stasera ???
Vedo già la risposta: "siamo però stati bravi a recuperare e a lottare fino alla fine…..poi un po' di sfortuna……
B A S T A A A …. che schifo che frustrazione.
Vedo già la risposta: "siamo però stati bravi a recuperare e a lottare fino alla fine…..poi un po' di sfortuna……
B A S T A A A …. che schifo che frustrazione.
-
heiserhorn
Prima partita che vedo dal vivo. Purtroppo non ho visto uno schema. Non riescono ad uscire dal terzo. Speriamo che sia solo una fase momentanea.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Non si segna e non puoi pretendere di vincer le partite con un misero, anche se bello, gol. Quoto Nyla con l'attacco che dovremmo avere è un po' scandaloso, e per fortuna c'era Merzlikins che ha preso anche le mosche. Poi dai far tirare il 3.o rigore a Fazzini non so se non c'erano altri giocatori che potevano tirarlo... 
Sono d'accordissimo con te. Secondo me ci saranno davvero pochissime possibilità che decida di interrompere il rapporto anche nel caso non riuscissimo a riprenderci. Quelli che rischiano di disinnamorarsi (nel senso di staccarsi un po'), questa volta per davvero, sono una fetta di tifosi dopo i troppi blabla e le belle parole sparite in un attimo dai fatti, si esatto quelle cose che contano. Però ti dò ragione, mi pare siano molto amici ed a meno di un Fischer che dia le dimissioni in futuro senza possibilità di tornare sui suoi passi (ma anche in quel caso lo proverebbe a convincere), non ci sarà alcun cambiamento e sarà nel caso una stagione molto difficile a costo di sputtanare quanto sbandierato ai quattro venti.nylanderfan ha scritto:La Vicky è troppo innamorata di PF. Andremo a fondo o ci riprendiamo, non ci stanno vie di mezzo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:1 dr
Non drammatizziamo, il Kloten era in netta ripresa e oggi ha vinto la quarta di fila....
Piuttosto mi chiedo come si fa a far tirare il rigore a Fazzini. È già depresso di suo perchè non segna un tubo. È riuscito a perdere il disco 2 volte andando verso Gerber.
Adesso sarà ancora più depresso....
Piuttosto mi chiedo come si fa a far tirare il rigore a Fazzini. È già depresso di suo perchè non segna un tubo. È riuscito a perdere il disco 2 volte andando verso Gerber.
Adesso sarà ancora più depresso....
Ma si non drammatizziamo, tanto noi comunque facciamo sempre schifo, non sappiamo cosa fare sul ghiaccio a meno di una qualche invenzione del singolo o di un goal in PP (ma in 5 vs 5 abbiamo segnato una ca.. di rete in questa stagione?!).... Ma va sempre tutto bene qui a parole, chi se ne frega se ogni volta si é capaci solamente a parlare, tanto tuonò che non piovve come si suol dire. Ma l'importante é che si dica che stiamo lavorando duramente, siamo quasi pronti, miglioreremo in fretta, ci é mancato poco e le solite cazzate...Io sono veramente stufo di queste situazioni.
-
crosscheck
….hai perfettamente descritto i miei sentimenti, grazie. Almeno so che di non essere l'unico.Lightning ha scritto:Ma si non drammatizziamo, tanto noi comunque facciamo sempre schifo, non sappiamo cosa fare sul ghiaccio a meno di una qualche invenzione del singolo o di un goal in PP (ma in 5 vs 5 abbiamo segnato una ca.. di rete in questa stagione?!).... Ma va sempre tutto bene qui a parole, chi se ne frega se ogni volta si é capaci solamente a parlare, tanto tuonò che non piovve come si suol dire. Ma l'importante é che si dica che stiamo lavorando duramente, siamo quasi pronti, ci é mancato poco e le solite cazzate...Io sono veramente stufo di queste situazioni.
Io mi astengo da ogni commento.....per non infierire.