aveva vinto la stanley con i Lightning. Poi un progressivo declino.
.....non so perchè ma secondo me ci stiamo guardando in giro anche noi....il Roland nell'ultima intervista ha glissato su questa domanda....magari mi sbaglio.
Mercato svizzero
Moderatore: Thor41
Re: Mercato svizzero
penso anch'io che ci stiamo guardando in giro.
Rob è fuori, Kimmo non gira ancora alla grande, Burki fa un buon lavoro ma non ha le qualità per giocare come straniero. - Spero che riceve presto il passaporto rosso, come svizzero mi andrebbe molto bene!
Mi sembra logico che Rolando si guarda il mercato - ma mi piace che si prende il tempo che ci vuole...
Salutoni, Ul Stratif
Rob è fuori, Kimmo non gira ancora alla grande, Burki fa un buon lavoro ma non ha le qualità per giocare come straniero. - Spero che riceve presto il passaporto rosso, come svizzero mi andrebbe molto bene!
Mi sembra logico che Rolando si guarda il mercato - ma mi piace che si prende il tempo che ci vuole...
Salutoni, Ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
A me sembra in crescitaStratif ha scritto:Kimmo non gira ancora alla grande
crescita si, ma sicuramente c'è ancora ampio spazio per crescere...
A me mi sembra ancora perso nel gioco. A Kloten sapeva sempre dove il disco andrà e dove i compagni di linea si trovano, da noi invece i schemi non funzionano ancora. Di consequenza lui non "trova" i passagi resp. i suoi passagi fanno "in vuoto" - Ma personalmente trovo che lotta, sta facendo un buon lavoro a tutta pista e (come dici tu) cresce. Io li darei il tempo che ci vuole... ma forse come club si vede diversa sta cosa...
Ma adesso siamo off topic - e non voglio andare off topic discutendo con un moderatore
Salutoni, ul Stratif
A me mi sembra ancora perso nel gioco. A Kloten sapeva sempre dove il disco andrà e dove i compagni di linea si trovano, da noi invece i schemi non funzionano ancora. Di consequenza lui non "trova" i passagi resp. i suoi passagi fanno "in vuoto" - Ma personalmente trovo che lotta, sta facendo un buon lavoro a tutta pista e (come dici tu) cresce. Io li darei il tempo che ci vuole... ma forse come club si vede diversa sta cosa...
Ma adesso siamo off topic - e non voglio andare off topic discutendo con un moderatore
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
Pare che Grossmann deve lasciare il Davos - questo sarebbe un difensore interessante che non si aspettava sul mercato.
Spero che il suo agente dia un colpo di telefono al buon Rolando...
Salutoni, ul Stratif
Spero che il suo agente dia un colpo di telefono al buon Rolando...
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
Stando a 20min.ch il Langnau ha appena prolungato il contratto di Fust (+3 anni) e di Moser (+2) e Haas (+3 anni).
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
Come mai?Stratif ha scritto:Pare che Grossmann deve lasciare il Davos
Sicuro, ma noi abbiamo parecchi difensori sotto contratto, magari scarsini, ma parecchi. Che facciamo... Ne prestiamo un paio al Berna?Stratif ha scritto:questo sarebbe un difensore interessante che non si aspettava sul mercato.
Lui deve sempre avere l'ultima parola e sembra anche di dire cose che al Arno non vanno bene - è se Arno uno non lo vuole più... Addio
Si che abbiamo alcuni sotto contratto, ma la difesa sembra gli ultimi anno non proprio messa bene - uno come lui potrebbe farci bene...
Ma peno che lui vuol andarsene in svizzera interna - vedremo cosa succederà.
Si che abbiamo alcuni sotto contratto, ma la difesa sembra gli ultimi anno non proprio messa bene - uno come lui potrebbe farci bene...
Ma peno che lui vuol andarsene in svizzera interna - vedremo cosa succederà.
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
Non metto in dubbio il valore del giocatore.Stratif ha scritto:uno come lui potrebbe farci bene...
A saperlo prima magari avremmo magari evitato di ingaggiare Blatter. Contando pure Profico abbiamo nove difensori, otto con il contratto valido anche la prossima stagione (Profico è in scadenza)
- nylanderfan