Le maglie viste indossate e dal vivo sono comunque molto belle, sicuramente le più belle degli ultimi 5 anni, anche perché fare peggio era veramente molto difficile.
Con un tratto giallo più visibile e soprattutto il logo autentico, sarebbero quasi spettacolari.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Sì, in particolare quella nera, davvero bella.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Un piccolo appunto sulla tettoia in ovest:
Mi sta bene che per svariati motivi sia in ritardo e sono magari motivi che non dipendono dalla società. Ma cosa costava fare un breve comunicato dove si spiegava la situazione, scusandosi per il ritardo? Ieri è andata bene che piovigginava, avesse piovuto più forte credo che i malumori sarebbero stati parecchi. Alla fine si è giustificato l’aumento anche per la tettoia che però da fine aprile ad oggi non si è vista nemmeno l’ombra. Premesso che l’aumento è più che lecito per diversi motivi, dal momento che usi come causa una miglioria che dopo più di quattro mesi non è nemmeno in fase di allestimento, un po’ più di chiarezza andava fatta.
Mi sta bene che per svariati motivi sia in ritardo e sono magari motivi che non dipendono dalla società. Ma cosa costava fare un breve comunicato dove si spiegava la situazione, scusandosi per il ritardo? Ieri è andata bene che piovigginava, avesse piovuto più forte credo che i malumori sarebbero stati parecchi. Alla fine si è giustificato l’aumento anche per la tettoia che però da fine aprile ad oggi non si è vista nemmeno l’ombra. Premesso che l’aumento è più che lecito per diversi motivi, dal momento che usi come causa una miglioria che dopo più di quattro mesi non è nemmeno in fase di allestimento, un po’ più di chiarezza andava fatta.
-
Ok ma ricordati che comunque anche se vi fosse stato un aumento senza tettoia saremmo uno dei club con l'abbonamento meno costoso. Poi che la tettoia non fosse pronta ecc. Ci sta. Ma stare qua a fare ste polemiche sterili mi sembra alquanto inopportuno. Visto poi che eravamo meno di 5000 spettatori.
Vicino alla buvette del settore N (non so se era appeso anche in altri luoghi) c'era un comunicato, con tanto di planimetria e disegno, di quello che sarà il tendone che prenderà posto fuori dalla Ovest... mi sembra che sul foglio c'era tipo scritto "stiamo lavorando per voi"....Thor41 ha scritto: 20 set 2024, 11:20 Un piccolo appunto sulla tettoia in ovest:
Sicuramente lo lasceranno appeso fino alla posa... lo leggerò con maggiore attenzione alla prossima occasione

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Nessuna polemica, come detto sono favorevole all’aumento e a mio avviso andava fatto prima, dal momento che ti esponi dicendo “vogliamo arrivare al titolo in 3-5 anni” sei quasi costretto ad aumentare i prezzi, altrimenti diventa un discorso incoerente.mesolcinaboys ha scritto: 20 set 2024, 11:27 Ok ma ricordati che comunque anche se vi fosse stato un aumento senza tettoia saremmo uno dei club con l'abbonamento meno costoso. Poi che la tettoia non fosse pronta ecc. Ci sta. Ma stare qua a fare ste polemiche sterili mi sembra alquanto inopportuno. Visto poi che eravamo meno di 5000 spettatori.
Sarai però d’accordo con me se manca spesso un po’ di trasparenza da parte della società su queste cose. L’anno scorso la gente ha scoperto in pista che non poteva più portare ombrelli “appuntiti” e doveva lasciarli all’entrata, senza una garanzia di ritrovare lo stesso ombrello. Parliamo di un ombrello ma un po’ di chiarezza avrebbe permesso alle persone di organizzarsi diversamente quella sera. Qui è la stessa cosa, annunci una miglioria, non è pronta? Benissimo, ma almeno dimmelo visto che sto pagando anche per questo, anche per non dare adito a speculazioni stile “me lo ha detto ammiocuggino”.
Ah ecco bene questo mi è sfuggito, martedì leggerò.Bernie ha scritto: 20 set 2024, 12:01Vicino alla buvette del settore N (non so se era appeso anche in altri luoghi) c'era un comunicato, con tanto di planimetria e disegno, di quello che sarà il tendone che prenderà posto fuori dalla Ovest... mi sembra che sul foglio c'era tipo scritto "stiamo lavorando per voi"....Thor41 ha scritto: 20 set 2024, 11:20 Un piccolo appunto sulla tettoia in ovest:
Sicuramente lo lasceranno appeso fino alla posa... lo leggerò con maggiore attenzione alla prossima occasione![]()
Anche a voi il QR code per fare la donazione portava ad una pagina di link vari e non direttamente ad una pagina che permettesse di fare il versamento?
Tra l’altro non l’ho visto mai apparire sul tabellone, ma magari mi è sfuggito.
Tra l’altro non l’ho visto mai apparire sul tabellone, ma magari mi è sfuggito.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per me è indice di un filo di sciatteria.Thor41 ha scritto: 20 set 2024, 11:20 Un piccolo appunto sulla tettoia in ovest:
O magari pensano che la gente non si ricordi più.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
A me è scappato là l'occhio mentre ordinavo i prosecchi... certo che non è che risultava granché visibile. Bastava mandare due righe con la newsletter, mostrare lo stesso comunicato sul supermegaultraschermo, una piccola storia su Insta... COMUNICHIAMO gente COMUNICHIAMO!Thor41 ha scritto: 20 set 2024, 12:08Ah ecco bene questo mi è sfuggito, martedì leggerò.Bernie ha scritto: 20 set 2024, 12:01Vicino alla buvette del settore N (non so se era appeso anche in altri luoghi) c'era un comunicato, con tanto di planimetria e disegno, di quello che sarà il tendone che prenderà posto fuori dalla Ovest... mi sembra che sul foglio c'era tipo scritto "stiamo lavorando per voi"....Thor41 ha scritto: 20 set 2024, 11:20 Un piccolo appunto sulla tettoia in ovest:
Sicuramente lo lasceranno appeso fino alla posa... lo leggerò con maggiore attenzione alla prossima occasione![]()
Comunicare
/co·mu·ni·cà·re/,
Far sapere, diffondere, informare, render noto, avvertire, annunciare, divulgare, riferire, notificare, dichiarare, pubblicare...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!