Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Taylor Chorney
Vorrei ma non riesco. Ci prova, ma i limiti sono tanti. Mio figlio di 12 anni ha uno slap migliore del suo.
A parte le battute… io l'altra sera ho visto Ugazzi e mi sono detta: Cavoli, se solo Chorney avesse il suo tiro…!Jean Valjean ha scritto:Vorrei ma non riesco. Ci prova, ma i limiti sono tanti. Mio figlio di 12 anni ha uno slap migliore del suo.
Lo stesso si potrebbe dire anche per Werder… a confronto di un Fazzini (un nome a caso). Il ragazzo è un vero mastino, grinta e cattiveria (anche un po' bastardo, hockeysticamente parlando) da vendere!
Certi elementi bisognerebbe avere il coraggio di buttarli nella mischia… l'età in certi casi non conta. Certe caratteristiche le vedi subito. I Rockets o la serie B non sono sempre un passaggio obbligato/necessario.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non difende , non tira , non ha il primo passaggio....ok fa le pirolette
E gira su se stesso ma vederlo in PP è irritante ...un giocatore di hockey non può non sapere tirare ....con tutti i PP giocati dovrebbe avere una marea di assist ma 0...evanescente non vedo L ora che prenda un aereo di sola andata
E gira su se stesso ma vederlo in PP è irritante ...un giocatore di hockey non può non sapere tirare ....con tutti i PP giocati dovrebbe avere una marea di assist ma 0...evanescente non vedo L ora che prenda un aereo di sola andata
Io trovo impossibile che uno giocatore che ha militato in NHL e che fa il professionista non sia capace di fare uno slap che arrivi dalla blu fino in porta, riuscendo perlomeno a centrarla. Tutti i giocatori con cui ho militato, in maniera più secca o meno, sono capaci di scagliare uno slap dalla blu e vi sto parlando di leghe inferiori.Jean Valjean ha scritto:Vorrei ma non riesco. Ci prova, ma i limiti sono tanti. Mio figlio di 12 anni ha uno slap migliore del suo.
Davvero non concepisco il fatto che Chorney non riesca ad eseguire questo tiro fondamentale nell'hockey professionistico. E' come se un portiere di calcio non è capace di fare una rimessa dal fondo o se un terzino non sa effettuare un cross dalla fascia. Misteri !!
Spero di non vederlo ancora con la nostra maglia.
Solo noi potevamo regalargli un ulteriore anno per giocare in NLA...
Questo è veramente scarsissimo per quanto mostrato in Svizzera.
Questo è veramente scarsissimo per quanto mostrato in Svizzera.
Aspetto con trepidazione anche il commovente comunicato d’addio per Chorney 

Esatto!!! Bidone galatticoLord Burg ha scritto:Aspetto con trepidazione anche il commovente comunicato d’addio per Chorney
...."Déstro", in dialetto di Olivone per chi lo capisce.... !!
Ehm... sei della valle di Blenio?barabitt ha scritto:...."Déstro", in dialetto di Olivone per chi lo capisce.... !!