Penso sia l unica volta che concordo con te..
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
E Furrer, tra l'altro, è un difensore capace ed abituato a giocare 30min a partita, se necessario. Dunque, riveste un ruolo ancora più importante di un "normale" difensore molto solido.
Dove e? A cosa serve ?
E tu sei talmente superiore a me.... Ahahahahh e vero....mamma mia
La situazione non permette un cambio allenatore ma dalla prossima stagione mi attendo davvero un HEAD COACH come si deve !
Non voglio certo difendere Pelletier, ma con questi giocatori, mi sa che anche un allenatore coi baffi, possa incidere poco.
Se non si vuole spendere, la squadra resterà a mio avviso a questa mediocrità.
Slettvol o Pelletier cambia poco, per vincere ci vogliono almeno 4o5 svizzeri nel giro della nazionale maggiore, e stranieri coi baffi.
Per una squadra dal potenziale mediocre, va bene anche Serge o chiunque altro, sognatori nordici compresi.
Con la squadra che abbiamo un allenatore come si deve darebbe quantomeno una parvenza di gioco a questa squadra.
E questo sarebbe già qualcosa.
E questo sarebbe già qualcosa.
- Jean Valjean
basta vedere la resa di questi giocatori a livello di punti nell'arco degli anni. è vero che siamo solo a metà campionato, e magari da adesso in avanti faremo faville, ma la maggior parte sono ben al di sotto della loro media.
La rosa non è quella dello Zugo, ma non è neanche quella dei Piotti. eppure siamo molto più vicino a loro in classifica. Contro le prime, non arriviamo neanche a giocarcela, a differenza dei cugini.
La rosa non è quella dello Zugo, ma non è neanche quella dei Piotti. eppure siamo molto più vicino a loro in classifica. Contro le prime, non arriviamo neanche a giocarcela, a differenza dei cugini.