Ben dettoLord Burg ha scritto:Penso però che sia chiaro a tutti che se si farà male anche solo uno di questi giocatori, non avremo rimpiazzi adatti per un top-six di una squadra che ambisce al titolo.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mauro Jörg
Re: Mercato giocatori 4.0
C'erano tantissime ali in scadenza o sul mercato, da bodenmann a grassi, hollenstein, wick, bieber etc ma noi siamo andati a prendere Jörg+Haussener, sempre rotto, cacciando Brunner.
Mah.
Mah.
- nylanderfan
Grog fai il bravo. Quando quelle ali erano sul mercato non si pensava minimamente di sciogliere il rapporto con Brunner.
from Bure to Boeser

Bè, in ogni caso, da qualunque parte la si voglia vedere, gli altri prendono certi giocatori e noi Jörg (forse nemmeno tanto integro).
Aggiungerei anche Simion alla lista di Grog, che chiaramente ha preferito andare a Zugo.
Aggiungerei anche Simion alla lista di Grog, che chiaramente ha preferito andare a Zugo.
- nylanderfan
Ci si è mossi in ritardo, forse consapevolmente oppure no. Però d'altronde il rapporto con Brunner non poteva più continuare e questo da entrambe le parti.
from Bure to Boeser

Il "dossier Brunner" credo sia sul tavolo da parecchio... almeno dall'ennesimo infortunio patito durante la scorsa preparazione.nylanderfan ha scritto:Grog fai il bravo. Quando quelle ali erano sul mercato non si pensava minimamente di sciogliere il rapporto con Brunner.
Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
Credo però che la decisione finale sia avvenuta durante i PO, quando la squadra ha mostrato di saper fare a meno di lui.wing ha scritto:Il "dossier Brunner" credo sia sul tavolo da parecchio... almeno dall'ennesimo infortunio patito durante la scorsa preparazione.nylanderfan ha scritto:Grog fai il bravo. Quando quelle ali erano sul mercato non si pensava minimamente di sciogliere il rapporto con Brunner.
Il vero turning point presumo sia però stato la sua sfuriata negli spogliatoi.
from Bure to Boeser

Con tutto il rispetto per Brunner (non gli imputo nessuna colpa in questo senso): quando un giocatore che ti incide a budget per oltre 1.5 Mio passa 1/3 della stagione in tribuna ed un altro 1/3 a riprendere la forma ottimale si parla di un cattivo investimento!nylanderfan ha scritto:Credo però che la decisione finale sia avvenuta durante i PO, quando la squadra ha mostrato di saper fare a meno di lui.wing ha scritto:Il "dossier Brunner" credo sia sul tavolo da parecchio... almeno dall'ennesimo infortunio patito durante la scorsa preparazione.nylanderfan ha scritto:Grog fai il bravo. Quando quelle ali erano sul mercato non si pensava minimamente di sciogliere il rapporto con Brunner.
Il vero turning point presumo sia però stato la sua sfuriata negli spogliatoi.
Io sono d'accordo con chi dice che è un giocatore di classe eccelsa ed ha capacità fuori dal comune, ma se tutto questo lo posso sfruttare soltanto per 15-20 partite a stagione (e praticamente mai negli ultimi 2 playoffs) allora va presa una decisione forte: cosa che la società ha fatto, a mio parere giustamente.
Che poi non sia (ancora) stato sostituito adeguatamente non ci piove, ma questo non toglie nulla a quanto detto sopra.
Beware the fury of a patient man!
- Jean Valjean
Bieber superiore a Jörg?Grog ha scritto:C'erano tantissime ali in scadenza o sul mercato, da bodenmann a grassi, hollenstein, wick, bieber etc ma noi siamo andati a prendere Jörg+Haussener, sempre rotto, cacciando Brunner.
Mah.
Wick ha prolungato a Zurigo, per cui lo toglierei dalla lista.
Grassi e Bodenmann credo abbiano firmato ben prima che si presentasse il caso Brunner.
Ci sono stati più fattori, gli infortuni, poi Brunner, poi la qualificazione alla Champions League. senza dimenticare che fino ad inizio marzo Lapierre faceva il centro della 2a linea. diciamo che le cose si sono evolute e ci si è adattati.
in mezzo (forse) avevamo anche quasi preso Pestoni, non particolarmente gradito da Ireland

L'ipotesi che si sia stati vicini a Pestoni non è qualcosa di cui andar fieri...Jean Valjean ha scritto:in mezzo (forse) avevamo anche quasi preso Pestoni, non particolarmente gradito da Ireland