Quindi abbiamo fuori 4 centri (Kupari, Thurkhauf, Canonica e Lee) a tre settimane dall’inizio del campionato.
Fantastico.
Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
-
Re: Situazione infortuni
secondo me sono infortuni più precauzionali...affaticamenti o roba varia
..credo anch'io, forse solo Lee ha effettivamente preso una botta....formaggino ha scritto: ↑22 ago 2025, 9:30 secondo me sono infortuni più precauzionali...affaticamenti o roba varia
Abbiamo comunque una rosa sufficientemente lunga per essere competitiviRagno ha scritto: ↑22 ago 2025, 10:51..credo anch'io, forse solo Lee ha effettivamente preso una botta....formaggino ha scritto: ↑22 ago 2025, 9:30 secondo me sono infortuni più precauzionali...affaticamenti o roba varia
...mah, io spero vivamente che il focus di JS sia effettivamente il 7o straniero, ed il motivoDelGallo ha scritto: ↑22 ago 2025, 11:07Abbiamo comunque una rosa sufficientemente lunga per essere competitiviRagno ha scritto: ↑22 ago 2025, 10:51..credo anch'io, forse solo Lee ha effettivamente preso una botta....formaggino ha scritto: ↑22 ago 2025, 9:30 secondo me sono infortuni più precauzionali...affaticamenti o roba varia
che ancora non ci sia é che si stanno effettivamente aspettando i tagli NHL o le scelte
definitive di qualche giocatore osservato speciale....

Thurkauf gioca, dahsltrom, Lee, canonica, Bertaggia e kupari out
Il 7. Straniero deve arrivare
Per ora non arriverà, mettiti il cuore in pace !