CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: CdA (e marketing)
a me sta cosa del Corvo piace perché è autoironica
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Intanto sembra che siano state vendute 4’000 tessere tra singoli e abbonamenti aziendali.
- Under Ashes
L'anno scorso quante erano?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
..il corvo a me non dispiace come accostamento, chiaro se aiutasse a riproporre
con più presenza il giallo opterei per un bel pinguino imperatore
Da come dicono iniziamo la stagione con lo stesso numero di tessere con il quale abbiamo finito la scorsa, quindi è un numero che può solo salire.
Molto bene, considerando gli aumenti di prezzo!
...e dove andrebbero "on the road" con sto coso?Metro the best ha scritto: 10 set 2024, 15:31 Anche la storia del corvo imposta così da un giorno all'altro, mah
Così è come andremo in giro in futuro:
![]()
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sicuramente meglio dell’Ape targata Italia 
Associo il corvo a qualcosa di nefasto e fastidioso, è uno tra gli animali più intelligenti che ci sono ma non rappresenta niente se non come giustamente dite l’autoironia, ma non ha niente a che vedere con la nostra realtà. Diciamolo apertamente, già come città non abbiamo un granché di tradizione, se poi associamo ad animali dubbi non facciamo una gran figura. Non c’entra il corvo come non c’entrava la pantera, avevi qualcosa di simpatico come lo Strillo, tanto valeva mantenere quello.

Associo il corvo a qualcosa di nefasto e fastidioso, è uno tra gli animali più intelligenti che ci sono ma non rappresenta niente se non come giustamente dite l’autoironia, ma non ha niente a che vedere con la nostra realtà. Diciamolo apertamente, già come città non abbiamo un granché di tradizione, se poi associamo ad animali dubbi non facciamo una gran figura. Non c’entra il corvo come non c’entrava la pantera, avevi qualcosa di simpatico come lo Strillo, tanto valeva mantenere quello.
- Metro the best
Forse perchè mi ero affezionato a Giazzy e a mio figlio piaceva (in realtà anche al più piccolo anche se non l'ha mai vista grazie ad una piccolina versione peluche che avevamo fatto fare) ma faccio molta fatica a simpatizzare con il corvo. Anche perchè fidatevi che anche a me piace un po' di ironia e il corvo buttato qua e là come provocazione per i Piotti mi garba. Ma non così in pianta stabile, non in quel modo sui furgoni, non è un animale simpatico (anche se molto intelligente come dice Thor). Purchè capisco che la questione è molto soggettiva, con quale motivazione e con quale intento abbiamo "buttato" via Giazzy per il Corbat? La motivazione principale è la stessa per la quale abbiamo tolto o provato a togliere il giallo fidatevi, il volere di uno.
Ultima modifica di Metro the best il 10 set 2024, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Non ci diranno però mai quante sono le tessere ‘vere’, al netto di quelle degli sponsor, eccetera.Thor41 ha scritto: 10 set 2024, 16:11Da come dicono iniziamo la stagione con lo stesso numero di tessere con il quale abbiamo finito la scorsa, quindi è un numero che può solo salire.
Molto bene, considerando gli aumenti di prezzo!
Ambrì e FCL in questo sono più trasparenti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Assecondare un ego?Metro the best ha scritto: 10 set 2024, 16:46 Forse perchè mi ero affezionato a Giazzy e a mio figlio piaceva (in realtà anche al più piccolo anche se non l'ha mai vista grazie ad una piccolina versione peluche che avevamo fatto fare) ma faccio molta fatica a simpatizzare con il corvo. Anche perchè fidatevi che anche a me piace un po' di ironia e il corvo buttato qua e là come provocazione per i Piotti mi garba. Ma non così in pianta stabile, non in quel modo sui furgoni, non è un animale simpatico (anche se molto intelligente come dice Thor). Purchè capisco che la questione è molto soggettiva, con quale motivazione e con quale intento abbiamo "buttato" via Giazzy per il Corbat? La motivazione principale è la stessa per la quale abbiamo tolto o provato a togliere il giallo fidatevi, il volere di uno.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!