Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da RonSeven »

Forse abbiamo la peste
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Ahh perché solo chi va alle assi si sacrifica per la squadra?
Se fai 80 km piu a nord c'é una squadra che va alle assi, prendono colpi ma però non vincono nulla.

Interessante anche come descrivi Buergler. Sembra che sia lui a valorizzare i compagni quando in realtà é il contrario. È grazie a giocatori come Klasen e Cunti che giocatori come Buergler sono valorizzati
io e te abbiamo visioni diametralmente opposte :D
che ci sta, per carità, non esiste una verità assoluta e men che meno nello sport ;-)

L'hockey è un gioco di squadra e nessuno vince da solo (al limite ogni tanto il portiere).
Però Buergler ha fatto bene con chiunque abbia giocato. Segna, gioca in PP e in BP, ma è grazie ai compagni.

Cunti non ha reso secondo le aspettative, ma è colpa di Ireland che non lo fa giocare con gli uomini giusti, che glieli cambia troppo spesso, che ha la commozione, il raffreddore, la fidanzata ammalata, ecc... :D

Il tuo discorso regge per la RS. Nei PO, se stai lontano dalle assi combini davvero poco.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Per me arrivanno 2 stranieri 1 difensore forte fisicamente ( stile Klein)un centro alla Conacher +jorg e siamo a posto

Per me e fondamentale Che arrivanno 2 attacante
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ma non sara Conacher perche ha ancora 1anno di contratto
stewes

Messaggio da stewes »

manzato83 ha scritto:Per me arrivanno 2 stranieri 1 difensore forte fisicamente ( stile Klein)un centro alla Conacher +jorg e siamo a posto

Per me e fondamentale Che arrivanno 2 attacante

Infatti Conacher non è centro
glen93

Messaggio da glen93 »

stamkos il tuo informatore cosa dice ? sfumato jooris che si fa?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Non L ho sentito...sono troppo incazzato...e a sto punto demoralizzato..avevano puntato tutto su Jooris (anche se negheranno..) bah
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto:Non L ho sentito...sono troppo incazzato...e a sto punto demoralizzato..avevano puntato tutto su Jooris (anche se negheranno..) bah
Non che ci fosse molto altro su cui puntare ;-)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

RonSeven ha scritto:Quoto l’abbonamento si fa senza guarda il mercato, siamo delusi xche arrivare in finale a gara 7 poi ci si aspetta dei colpi pazzeschi, ma aspettiamo i comunicati poi tireremo le somme
Io non sono deluso, non mi voglio far incantare da sirene che purtroppo da una decina di anni ci guidano.
Poi francamente due finali si,... ma perse, la prima senza storia e la seconda con tutto il rispetto per quanto bene fatto ma lo Zsc stesso ci ha spianato la strada buttando fuori il Berna a sorpresina.
Persa alla settima proprio per questo, non io, ma molti tifosi si aspettano un mercato che regoli quel paio di posizioni che da anni vanno regolate, con acquisti di spessore, che non arrivano.
Ssono veramente sereno, non pretendo nulla non mi aspetto nulla e la prendo come viene, di certo non mi gaso molto. Nemmeno se arrivasse Joerg
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Il.nostro mercato lo faremo nella stagione prendiamo adesso Jorg e il difensore straniero al massimo anche un attacante straniero. ...ma non sara Di piu perche adesso e chiuso
Bloccato