Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sudomagodo

Re: Luca Fazzini

Messaggio da sudomagodo »

Massimo ha scritto:Parecchi anni fa Wichser triboló parecchio per un incidente simile...
....di fatti da quel che ho capito sta tribolando anche il Faz, purtroppo !!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Fa ridere la situazione però effettivamente sono cose molto pericolose. Penso ne parlano proprio stasera a Falò.
Auguri di pronta guarigione al Fazz!
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Oltre all'uroc adesso ci si mettono anche le zecche... :D pronta guarigione Fazz..
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Oggi è a giocare a tennis comunque....nulla di che.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Fisicamente come stai?
In questo momento meglio. Ho avuto un piccolo problema alla testa, anche per quello non sono andato in Nazionale, ma ora il corpo risponde al meglio, quindi dovrei aver superato il momento complicato e dovrei poter scendere in pista fin dalle prime partite. Devo comunque ancora recarmi a Zurigo per un consulto medico di un neurologo, ma penso che sia tutto ok…

http://www.mattinonline.ch/it/article/3 ... a-sto-bene
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

È vero che è ancora presto, ma sembrerebbe che, perlomeno per adesso, non hai ancora un posto nel top-six. Pensi che con queste decisioni Ireland voglia spingerti a maturare il tuo gioco, soprattutto difensivo?
“Sinceramente non so se in questa squadra esiste un top-six, perché anche negli ultimi playoff abbiamo visto che tutte le linee hanno dato un grandissimo contributo. Per me non è così importante essere in una delle prime due linee, tengo di più ad avere la fiducia di Ireland e dello staff. Sicuramente so cosa pretende da me, questo vuol dire tanto lavoro, soprattutto in zona difensiva, come per esempio il backcheck. Devo concentrarmi su questi aspetti e lavorare duro, poi so che davanti le mie occasioni le avrò e spetterà a me sfruttarle”.

Nelle ultime settimane hai avuto un problema alla testa che ti ha anche impedito di partecipare al Prospect Camp. Come ti senti adesso?
“Adesso sto bene, per fortuna è passato tutto. È stato un po’ uno spavento, però adesso posso andare al massimo, mi alleno bene e riesco a forzare al 100%. Sicuramente questo problema mi ha rallentato un attimo, però ora sto lavorando di più per ritrovare la forma e mi sento già benissimo”.

http://heshootshescoores.com/fazzini-so ... i-ireland/
Kenta

Messaggio da Kenta »

Il Fazz è maturato!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Fazzini out per le prime partite di CHL.

http://heshootshescoores.com/infortunio ... te-di-chl/

Iniziamo bene...
stewes

Messaggio da stewes »

Sì infatti
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

L'anno scorso Brunner quest'anno il Fazz due anni fa non ricordo forse Julio, non sono imprevisti. Anzi credo che ci si possa contare, purtroppo.
Spero non sia una cosa molto lunga, comunque i sostituti ci sono, o no?
Rispondi