Faz lajunen klasen
Hofmann lapierre bertaggia
Burgler cunti jorg
morini sannitz walker
Haussener romanenghi vedova reuille
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Povero Romanenghi, addirittura escluso dal lineup...manzato83 ha scritto:Faz lajunen klasen
Hofmann lapierre bertaggia
Burgler cunti jorg
morini sannitz walker
Haussener romanenghi vedova reuille

Beware the fury of a patient man!
A quanto pare si voleva tenere Lapierre all’ala come durante i PO. A questo punto le linee sarebbero qualcosa del genere:
Hofmann - Lajunen - Lapierre
Klasen - Morini - Fazzini
Jörg - Cunti - Bürgler
Bertaggia - Sannitz - Walker
Potrebbe sembrare più ovvio invertire Morini e Cunti, ma personalmente quest’ultimo non l’ho visto bene ne con Fazzini ne con Klasen. Con Bürgler invece funzionava bene.
In ogni caso è molto più probabile che ora, sfumato Jooris, si riconsideri la posizione di Lapierre, rimettendolo al centro. In questo caso vedo molto chiaramente le linee:
Hofmann - Lajunen - Bürgler
Klasen - Lapierre - Fazzini
Bertaggia - Cunti - Jörg
Morini - Sannitz - Walker
Jörg - Cunti - Bürgler
Potrebbe sembrare più ovvio invertire Morini e Cunti, ma personalmente quest’ultimo non l’ho visto bene ne con Fazzini ne con Klasen. Con Bürgler invece funzionava bene.
In ogni caso è molto più probabile che ora, sfumato Jooris, si riconsideri la posizione di Lapierre, rimettendolo al centro. In questo caso vedo molto chiaramente le linee:
Bertaggia - Cunti - Jörg
Sulla prima parte concord al 100% quando dici che lo scopo era mantenere Lapierre all'ala, ma così facendo dovremmo far giocare Morini come centro della 3a linea... la vedo dura.Lord Burg ha scritto:A quanto pare si voleva tenere Lapierre all’ala come durante i PO. A questo punto le linee sarebbero qualcosa del genere:
Jörg - Cunti - Bürgler
Bertaggia - Cunti - Jörg
Una cosa che, per contro, credo cambierà è chi accompagnerà Cunti: non credo proprio che gli verrà fatto fare un altro anno di "purgatorio" con dei compagni di linea incapaci di finalizzare la sua mole di gioco.
In questo senso inoltre vedo molto più adatto Lapierre nel ruolo di centro con due "grinder" come Bertaggia e Jörg.
Beware the fury of a patient man!
- Jean Valjean
Cunti avrà i compagni che si merita se si dedicherà anche al sacrificio e non solo ai ghirigori. Se vorrà stare perennemente lontano dalle assi per paura di prendere colpi, finirà a giocare solo in PP.
Certo che con Buergler ha funzionato, perché Buergler funziona. Lo puoi far giocare con chiunque. Non si lamenta, si sacrifica e da sempre il 100%.
Smontare la linea Lapierre, Lajunen, Hoffman sarà un delitto. temo necessario in RS.
Certo che con Buergler ha funzionato, perché Buergler funziona. Lo puoi far giocare con chiunque. Non si lamenta, si sacrifica e da sempre il 100%.
Smontare la linea Lapierre, Lajunen, Hoffman sarà un delitto. temo necessario in RS.
Ahh perché solo chi va alle assi si sacrifica per la squadra?
Se fai 80 km piu a nord c'é una squadra che va alle assi, prendono colpi ma però non vincono nulla.
Interessante anche come descrivi Buergler. Sembra che sia lui a valorizzare i compagni quando in realtà é il contrario. È grazie a giocatori come Klasen e Cunti che giocatori come Buergler sono valorizzati
Se fai 80 km piu a nord c'é una squadra che va alle assi, prendono colpi ma però non vincono nulla.
Interessante anche come descrivi Buergler. Sembra che sia lui a valorizzare i compagni quando in realtà é il contrario. È grazie a giocatori come Klasen e Cunti che giocatori come Buergler sono valorizzati
- nylanderfan
Klasen - Sannitz - Buergler
Joerg - Cunti - Fazzini
Bertaggia - Morini - Walker
Romanenghi - Haussener
Klasen - Sannitz - Buergler
Joerg - Cunti - Fazzini
Bertaggia - Morini - Walker
Romanenghi - Haussener
from Bure to Boeser

Il Davos rescinde con Simion e 2 minuti dopo lo Zugo esce con il comunicato.
Il Lugano rescinde con Brunner e 30 secondi dopo il Bienne esce con il comunicato.
Il Davos rescinde con Jörg... e io mi chiedo perché da noi le cose devono sempre andare così per le lunghe.
Il Lugano rescinde con Brunner e 30 secondi dopo il Bienne esce con il comunicato.
Il Davos rescinde con Jörg... e io mi chiedo perché da noi le cose devono sempre andare così per le lunghe.
Coda al tunnel del GottardoLord Burg ha scritto:Iio mi chiedo perché da noi le cose devono sempre andare così per le lunghe.