Situazione infortuni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Storm9

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Storm9 »

Grog ha scritto:Allenatori e staff tecnico lasciati in completa e totale balia degli eventi e non sostenuti a dovere da chi comanda.
Parli a ragion veduta? Non ti conosco e non so quanto tu sappia. Sai per certo che la dirigenza non abbia fatto niente? Magari sono gli stessi Fischer e DS che non hanno ancora trovato il giocatore che lo soddisfa e stanno valutando le possibilità, o magari l'hanno trovato e Habis sta trattando.
Io personalmente non lo so e quindi evito di partire prevenuto dicendo che sicuramente nn hanno fatto niente.
Vero che abbiamo bisogno di uno straniero a breve. Peró spesso la fretta è cattiva consigliera. Muoversi in fretta per non perdere le occasioni migliori ma neanche fare un acquisto sbagliato.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Mi auguro che Habis stia concludendo l'ingaggio di sto benedetto straniero...
E Walsky??? Boh..

E per fortuna abbiamo preso Walker...per fortuna..(tra l'altro Morant out 3/4 sett)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Grog

Messaggio da Grog »

Storm9 ha scritto:
Grog ha scritto:Allenatori e staff tecnico lasciati in completa e totale balia degli eventi e non sostenuti a dovere da chi comanda.
Parli a ragion veduta? Non ti conosco e non so quanto tu sappia. Sai per certo che la dirigenza non abbia fatto niente? Magari sono gli stessi Fischer e DS che non hanno ancora trovato il giocatore che lo soddisfa e stanno valutando le possibilità, o magari l'hanno trovato e Habis sta trattando.
Io personalmente non lo so e quindi evito di partire prevenuto dicendo che sicuramente nn hanno fatto niente.
Vero che abbiamo bisogno di uno straniero a breve. Peró spesso la fretta è cattiva consigliera. Muoversi in fretta per non perdere le occasioni migliori ma neanche fare un acquisto sbagliato.

Io non parlo a ragion veduta ne' conosco nessuno, Io valuto dall'esterno e per me, per come condurrei io l'operato è insufficiente. Io mi baso su alcune osservazioni sentite e dette dall'habis:
- Come DS è sommerso da agenti che propongono giocatori.
- Hirschi ha detto che era pronto a giocare a metà agosto

Ora, mi va bene che per uno straniero "vero", lo sniper che ci tiene tutta la stagione, bisogna fare con calma e cercare quello giusto. Fatto sta che dalla notizia di Hirschi in Svizzera sono arrivati Latendresse e Wellwood, per citarne due.

Ora però siamo in stato di totale emergenza. L'infortunio a Campoli cambia tutto: oltre allo sniper, da cercare "con calma" ora ci serve qualcuno, chiunque, pur di poter schierare un roster accettabile, perchè di svizzeri avevamo la coperta corta: detto fatto, si infortuna Fritsche e ora si è nella cacca fino al collo.

Dall'infortunio di Campoli doveva arrivare un quinto straniero qualsiasi, anche un cesso dal campionato italiano, anche solo per tre partite. Piantiamola di considerare queste licenze come l'ostia in terra, soprattutto ora che abbiamo TRE portieri decenti e non dovremo mai utilizzarne una per un portiere straniero. Balmelli, Dal Pian, Fazzini e Simion hanno bisogno di minutaggio "protetto" per crescere, non di affrontare le prime/seconde linee svizzere.
falko

Messaggio da falko »

Thor41 ha scritto:Non è possibile... O li prendiamo rotti o c'è veramente qualcosa che non funziona con la preparazione atletica. Queste cose con il povero Tiziano Muzio non succedevano... :injury:
Hai ragione Thor41, ho la tua medesima sensazione. Non si può avere un preparatore fisico che arriva ogni tanto per fare dei test e ritorna in America dalla squadra NHL.
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Grog ha scritto: soprattutto ora che abbiamo TRE portieri decenti e non dovremo mai utilizzarne una per un portiere straniero. Balmelli, Dal Pian, Fazzini e Simion hanno bisogno di minutaggio "protetto" per crescere, non di affrontare le prime/seconde linee svizzere.
A parte che non puoi fare un discorso diverso per Merzlikins e per gli altri giovani. Anche lui va usato col contagocce. Ma che non ci servirà mai un portiere straniero siamo d'accordo.

Ad ogni modo non si può dire che Balmelli Simion e CO non devono affrontare le prime linee. La terza-quarta linea di solito gioca contro la seconda-terza di modo da cercare di annullarli, di nn subire reti per poi far giocare la nostra contro una loro meno forte.

Detto questo, non sappiamo le dinamiche interne e le varie discussioni che ci saranno state tra allenatore-DS-presidente e mai le sapremo quindi non vedo con che diritto si possa parlare di richiesta di dimissioni.
L'unica cosa che forse cambierei è il preparatore atletico e il modo di gestirlo. Questo a parte penso che questo sia uno degli organici migliori degli ultimi anni.

Ora vediamo chi trovano per ovviare alle numerose assenze senza sempre criticare tutto.
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Kirk ha scritto:Mi auguro che Habis stia concludendo l'ingaggio di sto benedetto straniero...
E Walsky??? Boh..

E per fortuna abbiamo preso Walker...per fortuna..(tra l'altro Morant out 3/4 sett)
Morant non ha mai fatto 10 partite di fila ne ha sempre una .... E si che è bello grosso
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

In tempi non sospetti, numerosi utenti del forum (Wyoming in primis) avevano fatto notare la fragilità di parecchi giocatori in rosa, citando in particolare i due nuovi arrivati da Ginevra.

Ora, con tutto il rispetto per tutti noi, se dei dilettanti "imbrattatori di forum" sentivano odore di bruciato diversi mesi fa, ai dirigenti non ha mai sfiorato il pensiero che certi giocatori potessero avere dei problemi diciamo così "strutturali"?

Quindi questa situazione, in cui dalla preparazione abbiamo già avuto 13 infortunati è figlia si delle contingenze, ma anche dalla mancata accortezza in sede di mercato.
Barcollo Ma Non Mollo
McFra

Messaggio da McFra »

Fritsche out 3-4 settimane
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Mi raccomando. Valutiamo ancora bene la situazione, così nel frattempo giocheremo solo con gli elite!
È ora di tirare fuori questo straniero in attacco!!! :diablo: :diablo:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

si aspetta fine ottobre per valutare bene se confermare Campoli.....sempre che serva un attaccante...... :D :crazy:
Immagine
Rispondi