Storm9 ha scritto:Grog ha scritto:Allenatori e staff tecnico lasciati in completa e totale balia degli eventi e non sostenuti a dovere da chi comanda.
Parli a ragion veduta? Non ti conosco e non so quanto tu sappia. Sai per certo che la dirigenza non abbia fatto niente? Magari sono gli stessi Fischer e DS che non hanno ancora trovato il giocatore che lo soddisfa e stanno valutando le possibilità, o magari l'hanno trovato e Habis sta trattando.
Io personalmente non lo so e quindi evito di partire prevenuto dicendo che sicuramente nn hanno fatto niente.
Vero che abbiamo bisogno di uno straniero a breve. Peró spesso la fretta è cattiva consigliera. Muoversi in fretta per non perdere le occasioni migliori ma neanche fare un acquisto sbagliato.
Io non parlo a ragion veduta ne' conosco nessuno, Io valuto dall'esterno e per me, per come condurrei io l'operato è insufficiente. Io mi baso su alcune osservazioni sentite e dette dall'habis:
- Come DS è sommerso da agenti che propongono giocatori.
- Hirschi ha detto che era pronto a giocare a metà agosto
Ora, mi va bene che per uno straniero "vero", lo sniper che ci tiene tutta la stagione, bisogna fare con calma e cercare quello giusto. Fatto sta che dalla notizia di Hirschi in Svizzera sono arrivati Latendresse e Wellwood, per citarne due.
Ora però siamo in stato di totale emergenza. L'infortunio a Campoli cambia tutto: oltre allo sniper, da cercare "con calma" ora ci serve qualcuno, chiunque, pur di poter schierare un roster accettabile, perchè di svizzeri avevamo la coperta corta: detto fatto, si infortuna Fritsche e ora si è nella cacca fino al collo.
Dall'infortunio di Campoli doveva arrivare un quinto straniero qualsiasi, anche un cesso dal campionato italiano, anche solo per tre partite. Piantiamola di considerare queste licenze come l'ostia in terra, soprattutto ora che abbiamo TRE portieri decenti e non dovremo mai utilizzarne una per un portiere straniero. Balmelli, Dal Pian, Fazzini e Simion hanno bisogno di minutaggio "protetto" per crescere, non di affrontare le prime/seconde linee svizzere.