L'ultimo film che avete visto?
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- nylanderfan
Re: L'ultimo film che avete visto?
Ieri sera ho visto il documentario Exit Through The Gift Shop.
Che dire? Assolutamente straordinario e da vedere. Consigliato!
Che dire? Assolutamente straordinario e da vedere. Consigliato!
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Stupenda questa scena tratta dal film Due Date

from Bure to Boeser

-
Ieri sera ho visto Donnie Darko.
Dopo mesi finalmente ho trovato uno dei pochi film che, una volta finito, ti fa riflettere.
Come dice il regista, ognuno può trovare una propria spiegazione al film, e tanti punti sono discubitili, ovvero ci possono esser punti di vista opposti su alcuni episodi e risoluzioni.
Nel corso del film, trovavo la trama e il personaggio principale davvero fleshati, ma nonostante ciò vi erano molti punti su cui riflettere.
Grandissimo il protagonista che pur sembrando strano, è l'unico in quella cittadina a dire le cose come stanno, senza troppi giri di parole.
I minuti finali poi spiegano e ricollegano il tutto, ma accade tutto così veloce, che in una sola volta è difficilissimo seguire tutti i passi.
Sono rimasto davvero colpito da questo bel film e dalla bella colonna sonora.
Lo consiglio !
Dopo mesi finalmente ho trovato uno dei pochi film che, una volta finito, ti fa riflettere.
Come dice il regista, ognuno può trovare una propria spiegazione al film, e tanti punti sono discubitili, ovvero ci possono esser punti di vista opposti su alcuni episodi e risoluzioni.
Nel corso del film, trovavo la trama e il personaggio principale davvero fleshati, ma nonostante ciò vi erano molti punti su cui riflettere.
Grandissimo il protagonista che pur sembrando strano, è l'unico in quella cittadina a dire le cose come stanno, senza troppi giri di parole.
I minuti finali poi spiegano e ricollegano il tutto, ma accade tutto così veloce, che in una sola volta è difficilissimo seguire tutti i passi.
Sono rimasto davvero colpito da questo bel film e dalla bella colonna sonora.
Lo consiglio !

- nylanderfan
- nylanderfan
Nel weekend ho visto 2 bei film che consiglio.
Il primo è il documentario Client 9: The rise and fall of Eliot Spitzer che consiglio a Swissfan.
Il secondo è Polytechnique un film canadese del 2009 che narra le vicende attorno al massacro avvenuto nel 1989 al Politecnico di Montreal.
Film molto simile per certi versi a Elephant di Gus Van Sant ma con una prospettiva diversa viste le motivazioni dietro alla vicenda.
Il primo è il documentario Client 9: The rise and fall of Eliot Spitzer che consiglio a Swissfan.
Il secondo è Polytechnique un film canadese del 2009 che narra le vicende attorno al massacro avvenuto nel 1989 al Politecnico di Montreal.
Film molto simile per certi versi a Elephant di Gus Van Sant ma con una prospettiva diversa viste le motivazioni dietro alla vicenda.
from Bure to Boeser

Grazie dei consigli 
Ultimamente non ho visto molti film, solo Social Network e il primo Toy Story. Carini entrambi, anche se da Social Network mi aspettavo decisamente di più.

Ultimamente non ho visto molti film, solo Social Network e il primo Toy Story. Carini entrambi, anche se da Social Network mi aspettavo decisamente di più.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Visto qualche filmetto qua e là, Dolores Claiborne del mitico Re, con una Bates sempre ottima. La regina dei dannati, scemata. Orphan, discreto con qualche buono spunto ma niente di speciale. Prossimamente guarderò il Robin Hood di Scott, anche se la storia non mi è mai piaciuta particolarmente di solito è un regista che apprezzo.
"Lucky for me, unlucky for you."
Nyla, dove hai trovato il film Polytechnique? Mi interessa parecchio.
- nylanderfan