Moderatore: Thor41
Almeno una volta, sulle ali dell'entusiasmo, a Natale erano su in vetta alla classifica... Negli ultimi anni a Natale sono gia' rossi sul TXTPanchito ha scritto:ogni anno la stessa cosa con i P88. fino a settembre sono quasi sempre strafavoriti per il prox campionato
passano gli anni - cambiano le mode - ma restano dei "dreamers"
Non lo conoscono ... è ancora un oggetto misterioso direi che le prime critiche arriveranno solo dopo il primo allenamento massimo prima partita di preparazione ...wyoming ha scritto:Allora aspettiamo la mazzata anche per Schlumpf.
Rintanen secondo me invece è un buon acquisto per diversi motivi, anche se concordo con Saro quando dice che in finale non si è visto molto.Saro ha scritto:Rintanen, mentre nella semifinale con il berna mi aveva destato una buona impressione, in finale con il Davos mi ha deluso. Speriamo possa fare perlomeno una buona stagione a Lugano, magari non spremendolo sempre (facendo ruotare i 5 stranieri, sempre che si parta con 5, cosa che ritengo molto importante vista l'età di alcuni elementi). In RS aveva fatto molto bene prima dell'infortunio, di solito é un giocatore che riesce a far alzare il rendimento gli altri compagni di linea...Ma abbiamo visto che con l'alto ritmo nei playoff fa già un po' fatica.
Lo penso anch'io. Penso pure che l'obiettivo sia quello di ricostruire la squadra e qualificarsi ai play-off. Dopo anni di disastri sarebbe folle pretendere di puntare oltre. Guardando le cose in questi termini, Rintanen mi sembra a maggior ragione una buona scelta.Stratif ha scritto:Lo vedo positivo come trasferimento.