Stamkos84 ha scritto: ↑23 dic 2022, 17:06
Perlini…Mhmm… secondo me serve un difensore ..guerra e wolf sono improponibili.
Però anche vero che per L allenatore Bennett è da rockets. Quindi attualmente abbiamo 5 attaccanti (tra cui joseph) e portiere.per avere tutte le opzioni
E, anche in caso di infortuni, servirebbero sia il difensore che L attaccante, a meno di ritenere Bennett da serie A..
Mi pare comunque di capire che giana voglia giocare con il portiere e 5 attaccanti stranieri oppure 6 attaccanti
Per avere dei difensori come gli ultimi 10 stranieri (a parte Heed) meglio lasciarli dove sono !! Wolf onestamente ultimamente sta giocando piuttosto bene secondo me, fa quello che deve fare e non sbaglia più tanto, inoltre ci mette l'anima ad ogni cambio.
Ieri si è visto come giocando con linee complete in attacco, possiamo dare fastidio a tutti.
Posso anche concordare con te barabitt ma attualmente abbiamo solo 6 difensori titolari (e wolf doveva essere il settimo)..se si fa male anche solo 1
Cosa facciamo?
Stamkos84 ha scritto: ↑23 dic 2022, 19:24
Posso anche concordare con te barabitt ma attualmente abbiamo solo 6 difensori titolari (e wolf doveva essere il settimo)..se si fa male anche solo 1
Cosa facciamo?
Il roster ha grossi difetti che non si possono correggere. Bisogna rischiare
Cosa facciamo?
Proviamo finalmente a far giocare i giovani, Villa di disastri non ne ha ancora fatti e mi sembra che può giocarsela, fiducia bisogna avere fiducia ragazzi !! Avete visto con Zanetti. Secondo me Villa può diventare un difensore tipo Chiesa.
Cosa facciamo?
Proviamo finalmente a far giocare i giovani, Villa di disastri non ne ha ancora fatti e mi sembra che può giocarsela, fiducia bisogna avere fiducia ragazzi !! Avete visto con Zanetti. Secondo me Villa può diventare un difensore tipo Chiesa.
Cosa facciamo?
Hai parlato troppo presto eheh
Porca troia, questa sera gliel'ho proprio gufata , boh nello schifo generale ci stava anche l'errore di Villa !
Kreis ha una offerta più lucrativa del Berna..avendo già detto che non andrà a bienne ed escluso lo zsc,immagino sia Lugano ,losanna o Ginevra ..x me losanna