Partita davvero bruttina e a tratti noiosa.
A livello di gioco si é visto poco. Si é visto, come fatto notare Lord, un forecheck molto aggressivo che personalmente mi piace molto.
È un sistema molto dispendioso e un allenatore nel recente passato é stato criticato perché era giudica troppo dispendioso fisicamente.
A livello di impostazione si vede che si vuole far partecipare maggiormente un difensore alla costruzione ma al momento é ancora buio...se non pesto poco ci manca.
A livello di singoli mi sono piaciuti Alatalo, Guerra e Riva in difesa. Davanti bene la prima linea (l'unica con i giocatori di tasso tecnico elevato). Bene anche Stoffel (anche se dovrebbe imparare quando può permettersi la giocata e quando deve giocare easy), discreto Thurkauf e molto bene Vedova.
Joseph......se mi parlate di acquisto proiettato all'aumento di stranieri va forse bene ma l'anno prossimo é uno straniero regalato agli avversari.
Pre-Season 2021/22
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2021/22
grazie a tutti. Sono davvero curioso per Vedova quest'anno - a me dà l'impressione di qualcuno che gioca molto concentrato e sbaglia raramente, ma bisogna vedere se è in grado di produrre reti/assit a livello di NLA, dato che non ha proprio il fisico da checker line.
Davanti l’unico cambiamento è Werder al posto di Haussener.
Dietro fuori Loeffel e dentro Näser e Villa.
Fadani in porta.
Dietro fuori Loeffel e dentro Näser e Villa.
Fadani in porta.
Ah, dopo la prima partita coi Rockets, finalmente di nuovo dentro dei giovani!
Interessante notare che ha deciso di giocare con 12 attaccanti (rinunciando a chiamare qualcuno dagli Elite, come per esempio Cortiana o Bedolla, oppure Leone dai Rockets) e 8 difensori.
Probabilmente sarà quindi così anche per le 2 partite di CHL.
Interessante notare che ha deciso di giocare con 12 attaccanti (rinunciando a chiamare qualcuno dagli Elite, come per esempio Cortiana o Bedolla, oppure Leone dai Rockets) e 8 difensori.
Probabilmente sarà quindi così anche per le 2 partite di CHL.
Si potrà vedere da qualche parte in streaming??????
Non ho visto nulla (come tutti, immagino), ma penso che sia ben poco sorprendente che:
- abbiamo perso
- abbiamo segnato poco
- l’unica rete che abbiamo segnato, porta la firma della prima linea
PS: Ecco che arriva Walker a rovinarmi il messaggio
- abbiamo perso
- abbiamo segnato poco
- l’unica rete che abbiamo segnato, porta la firma della prima linea
PS: Ecco che arriva Walker a rovinarmi il messaggio

Su HSHS c'è scritto che abbiamo perso 4-2 ma sono marcati solo 3 gol del Davos, qualcuno sa chi ha fatto il quarto ? Grazie
Io li vedo tutti e 4… Comunque qua c’è il tabellino completo:
https://m.sihf.ch/de/game-center/game/#/20226105000055
da me se guardi sotto all'articolo nel live ticker (si chiama così) dopo il gol del 3-1 del Davos c'è subito la segnalazione del gol di Walker, ma il 4. del Davos manca.Lord Burg ha scritto: ↑24 ago 2021, 21:37 Io li vedo tutti e 4… Comunque qua c’è il tabellino completo:
Ah ok, capito
Pensavo intendessi il tabellino nell’articolo successivo, quello uscito dopo la partita.
Comunque si, nel live ticker effettivamente manca il quarto gol.

Comunque si, nel live ticker effettivamente manca il quarto gol.