Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:1
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Non sto più nella pelle, ed è soltanto mercoledì!
- Jean Valjean
neppure io, anche se stranamente sono molto tranquillo, come contro il Bienne, comunque vada sarà stata una bellissima stagione.Sannitz ha scritto:Non sto più nella pelle, ed è soltanto mercoledì!
e piano piano sto anche acquistando un po' di fiducia. La prima partita credo ci dirà molto.
slight OT, Sebalter è Piotto? cancello subito le sue canzoni dalle mie playlist
- Jean Valjean
esatto. in questo noi siamo diventati più "furbi", non si tira per il piacere di tirare. Vedrete che anche i blocked shots dello ZSC diminuiranno, proprio perché in generale tiriamo meno ma meglio.nylanderfan ha scritto:Entrambi i portieri si erano affacciati alle nostre serie con buone credenziali. Sono stati bravi i nostri a evidenziarne i limiti.
Sono convinto che succederà anche con Flueler, anche se quest'ultimo sarà sicuramente un ostacolo più ostico di Burst o Hiller.
emblematico anche Morini che ha detto "sapevamo che con Hiller bisogna tirare rasoghiaccio. L'impressione è che non si lasci nulla al caso.
lo so che tante volte dalla tribuna si grida "tira", ma se il tiro fa partire un contropiede non è particolarmente utile. e mi pare che anche sotto questo aspetto siamo cresciuti.
detto tutto questo, loro restano superiori e nettamente favoriti.
Porco cane, quando è cha passa sta giornata?Sannitz ha scritto:Non sto più nella pelle, ed è soltanto mercoledì!
Sono tesissimo, ho acidità di stomaco e dormo male, di solito cerco di non essere troppo ottimista per non prenderla in quel posto, quindi dico che vincono facilmente loro, le assenze peseranno alla lunga
glen93 ha scritto:Sono tesissimo, ho acidità di stomaco e dormo male, di solito cerco di non essere troppo ottimista per non prenderla in quel posto, quindi dico che vincono facilmente loro, le assenze peseranno alla lunga
Ci asfalteranno
Perdiamo 0 a 8
Molto dipenderà da Freddy. Se fa le solite vaccate in PP magari ci aiuta. Chiaro che fermando lui fermiamo un bel problema. La nostra prima linea comunque non ha rivali in CH. Sono tranquillo. Non mi aspettavo di essere in finale. Ora che lo siamo tutto ciò che arriva in più benvenga.
Pestoni ci mette a posto.
Così a qualcuno passa la voglia di vederlo con la ns maglia la prox stagione.

Ho sentito che lo inseriscono negli special teams, ma gioca come 13mo oppure è inserito come titolare?