Hanno 7 mio di debiti e fanno pure gli schizzinosi?Stamkos84 ha scritto:Molto affidabili...stanno facendo di tutto per farlo venire..L unica cosa che “frena” l’operazione sono gli infortuni nella retrovia ginevrina..se rientra qualche infortunato Loeffel partirà verso Luganoglen93 ha scritto:quanto affidabili queste voci? sarebbe fantasticoRagno ha scritto:...voci lo danno in arrivo a brevissimo termine....
Romain Loeffel
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Romain Loeffel
from Bure to Boeser

Stamkos84 ha scritto:Molto affidabili...stanno facendo di tutto per farlo venire..L unica cosa che “frena” l’operazione sono gli infortuni nella retrovia ginevrina..se rientra qualche infortunato Loeffel partirà verso Luganoglen93 ha scritto:quanto affidabili queste voci? sarebbe fantasticoRagno ha scritto:...voci lo danno in arrivo a brevissimo termine....
...confermo
Io qua nel forum, non so la vera identità reale di nessuno. Quindi potreste essere tutti dei: Habis, Vicky, Giazzy, la zamboni, perciò meglio parlare bene di tutti! Hahahaglen 93 ha scritto:Grazie mille, ma quanto infiltrati ci sono nel forum?!?
Molto rassicuranti le parole di Roland a Fuorigioco in ottica di un trasferimento a stagione in corso di Loeffel.
Ha detto che se Loeffel non dovesse trovarsi più bene a Ginevra per via della situazione finanziaria, il Lugano sarebbe disposto già a partire da domani di rilevare il suo contratto. Ha però specificato che non pagheranno una somma extra per il trasferimento.
Il fatto che il Roland si sbilanci così tanto, unito alle voci che circolano qua sul forum, mi fa davvero pensare che l’operazione sia fattibile!
Che colpo che sarebbe
Ha detto che se Loeffel non dovesse trovarsi più bene a Ginevra per via della situazione finanziaria, il Lugano sarebbe disposto già a partire da domani di rilevare il suo contratto. Ha però specificato che non pagheranno una somma extra per il trasferimento.
Il fatto che il Roland si sbilanci così tanto, unito alle voci che circolano qua sul forum, mi fa davvero pensare che l’operazione sia fattibile!
Che colpo che sarebbe
-
crosscheck
Penso che non arriverà prima che il Ginevra non recupererà una parte dei molti infortunati che ha.Lord Burg ha scritto:Molto rassicuranti le parole di Roland a Fuorigioco in ottica di un trasferimento a stagione in corso di Loeffel.
Che colpo che sarebbe
- nylanderfan
In difesa chi hanno di rotto trannne bezina?
- nylanderfan
A quanto pare...per ora il “coltello” dalla parte del manico Lnylanderfan ha scritto:Hanno 7 mio di debiti e fanno pure gli schizzinosi?Stamkos 84 ha scritto:Molto affidabili...stanno facendo di tutto per farlo venire..L unica cosa che “frena” l’operazione sono gli infortuni nella retrovia ginevrina..se rientra qualche infortunato Loeffel partirà verso Luganoglen 93 ha scritto:quanto affidabili queste voci? sarebbe fantastico
Hanno loro..speriamo che alla fine il cucchiaio L avremo noi..
Battute a parte dovrebbe concretizzarsi in tempi brevi
Il suo arrivo ci garantirebbe il titolo.