nylanderfan ha scritto:Quello che spero abbiano capito tutti ora è l'importanza fondamentale di Martensson. Se poi si aggiunge anche l'assenza del Raffa il tutto diventa ingestibile. Spero che il turnover sarà sempre tra Lapierre e Stapleton.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Hehehe Martensson non riesco a vederlo, ma avevo già ammesso che purtroppo è il giocatore giusto da far giocare con gli svedesi
Lightning ha scritto:Si è proprio colpa dell'allenatore e del vice se i giocatori che dovrebbero essere tra i più importanti scappano dalle balaustre e dagli avversari e pur di non ricevere un colpo sbagliano il passaggio. Mamma mia che mezze seghe alcuni... Ma dove ca(volo) vogliamo andare se quando le partite diventano dure vediamo sti spettacoli ridicoli.
ecco un altro motivo per il quale la trovo una squadra di merda.
Io preferisco perdere qualche partita prima dei playoffs che battere i migliori alla fine del campionato come l'anno scorso per arrivare tra i primi e poi cedere alla grande quando i giochi contano.
Rimango però dell'idea che lo straniero in difesa è imprescindibile...ancora di più con l'assenza di 2 pezzi da novanta come Chiesa e Furrer. Ma vi rendete conto che spesso dietro si gioca a 2 linee ? E non con Zdeno Chara, Drew Doughty, Duncan Keith e Chris Letang.... Per l'anno prossimo poi farei un pensierino a Maempa dell'Ambrì....
Ultima modifica di Sony il 6 feb 2016, 23:33, modificato 2 volte in totale.
nylanderfan ha scritto:Quello che spero abbiano capito tutti ora è l'importanza fondamentale di Martensson. Se poi si aggiunge anche l'assenza del Raffa il tutto diventa ingestibile. Spero che il turnover sarà sempre tra Lapierre e Stapleton.
Klasen poteva comunque cercare di essere meno indisponente.
Qui capiremo quanto è maturo e obiettivo Shedden.
Ha detto che vuole arrivare ai PO con il quartetto "fisso" e mi pare proprio che i primi tre sono imprescindibili.
Hehehe Martensson non riesco a vederlo, ma avevo già ammesso che purtroppo è il giocatore giusto da far giocare con gli svedesi
…anche perché se purtroppo non possono giocare con il loro amico, decidono di non giocare più !
Klasen poteva comunque cercare di essere meno indisponente.
Klasen, se si esclude la "passeggiata" contro il Langnau, molto male le ultime partite...
ciccio33 ha scritto:Quoto Kenta, non è tanto l'aver perso una partita ma è il come si è persa che fa incavolare... Le assenze certo che hanno pesato ma guardate che anche al Davos ne mancavano di giocatori eppure chi ha giocato è entrato con ben altro spirito. Poi per carità perdere a Davos ci sta ma così no. Anche dalla panchina nessun time-out, nessun impulso, non so io se vedevi che le linee non andavano cribbio modificale no...
…grazie Ciccio, un altro che per fortuna capisce il problema !!
Guarda, ste partite giocate così, senza la giusta attitudine fanno incavolare sì. Chiaro che nei PO (si spera ) sarà tutto un altro Lugano però partite così come stasera qualche dubbio lo fan venire, ecco non vorrei proprio vedere per l'ennesima volta lo stesso finale delle scorse serie di Play-Off.
Sony ha scritto:Io preferisco perdere qualche partita prima dei playoffs che battere i migliori alla fine del campionato come l'anno scorso per arrivare tra i primi e poi cedere alla grande quando i giochi contano.
Rimango però dell'idea che lo straniero in difesa è imprescindibile...ancora di più con l'assenza di 2 pezzi da novanta come Chiesa e Furrer. Ma anche per l'anno prossimo e farei un pensierino a Maempa dell'Ambrì....
Sony ha scritto:Io preferisco perdere qualche partita prima dei playoffs che battere i migliori alla fine del campionato come l'anno scorso per arrivare tra i primi e poi cedere alla grande quando i giochi contano.
Rimango però dell'idea che lo straniero in difesa è imprescindibile...ancora di più con l'assenza di 2 pezzi da novanta come Chiesa e Furrer. Ma anche per l'anno prossimo e farei un pensierino a Maempa dell'Ambrì....
no dai pf. non rovinarmi ancora di più la serata. Se un difensore doveva essere avremmo dovuto prendere Rundblad (6 partite 7 punti con +7). Maenpaa no per piacere no !!