Julien Vauclair
Moderatore: Thor41
Re: Julien Vauclair
Ho letto sul Blick: Niente mondiali per J. Vauclair. Purtroppo risente ancora la commozione cerebrale subita il 6 aprile. Mi dispiace per lui, ma per noi forse è meglio. Così si riposa e sarà pronto per la prossima stagione. Se poi veramente rimarrà a Lugano. Vedremo. Comunque auguri di buona guarigione a lui!
NON MOLLARE MAI!
Egoisticamente per il Lugano è forse meglio così, Julio si potrà riprendere e prepararsi con calma in vista della prossima stagione... con le commozioni cerebrali non si scherza, meglio andarci piano...
Sono d'accordo anche io. Molto meglio che torni a Lugano, riposi e si riprenda al meglio per la nuova stagione con una buona preparazione estiva.. Abbiamo bisogno del Julione dei playoff...Buona guarigione! 

- nylanderfan
Ha festeggiato alla grande la sua 600a partita in LNA con il Lugano.
Avanti così Julio e sotto con il rinnovo
(giusto per fare un dispetto come sempre a cimice
)
Avanti così Julio e sotto con il rinnovo

from Bure to Boeser

Ha anche +9 in 11 partite, nettamente il migliore della squadra nel +/- (stats dal sito della LNA)
lo vedo molto concentrato in questo inizio di campionato. Disciplinato e concreto. Avanti così.
Secondo me gli ha anche fatto bene saltare i Mondiali. Ha potuto iniziare la preparazione senza ritardi
- nylanderfan
Secondo me soffre le personalità di Hirschi e Nummy. Fuori quei due può prendere in mano la difesa.
from Bure to Boeser

Lo penso anchio, quando Nummy era andato in NHL ha trascinato lui di peso la squadra (già in declino) per un paio di anni