Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Hanno sbirciato qui sul forum e via...ecco l'articolo bell'è pronto :)
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Lord Burg ha scritto:http://www.ticinonews.ch/sport/254585/n ... -il-lugano

Vi prego no!!! Risparmiateci.....
Perché no? Ha un curriculum rispettabile a mio avviso.
NON MOLLARE MAI!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

10 anni fa forse si... Ma non mi interessa cos'ha vinto 10 anni fa.
Mi basta il fatto che a Langnau non l'hanno più voluto nonostante avesse vinto il campionato e che gli abbiano preferito La Porte(!!!)!
edr10

Messaggio da edr10 »

Ma alla fine potevano risparmiarsi anche la conferenza stampa. Cosa hanno detto? Avete parlato sicuramente con PF,
cosa vi siete detti, qual'era il suo punto di vista? E Andersson, non aveva nulla da dire? Cosa avete chiesto a Wohlwend?
Ed i giocatori, come hanno reagito? Sono sotto esame? Fateci capire! :bur:
nylanderfan

Slava Bykov: "Martensson? Gli svedesi sono sensibili all'ambiente che li circonda"

Immagine
Keystone

Slava Bykov, come mai secondo lei Tony Martensson sta facendo così fatica con il Lugano?
"Innanzitutto bisogna dire che i giocatori svedesi sono in generale molto sensibili all'ambiente che li circonda e per rendere al massimo devono sentirsi bene. Tony è un playmaker che ha l'abitudine di giocare con dei compagni di linea molto rapidi ai quali può essere utile il suo gioco. È un giocatore a cui piace costruire le azioni e lavora bene in fase difensiva. Adesso che Fischer ha deciso di schierarlo insieme a Klasen e Pettersson dovrebbe riuscire a dimostrare il proprio potenziale. I tre giocatori si conoscono e in questo modo possono tirare fuori tutto il loro potenziale e trascinare il gruppo".

Cosa ne pensa del Lugano?
"È abbastanza sorprendente vedere i bianconeri in fondo alla classifica, anche perché a inizio campionato nessuno si aspettava questa situazione. Nella sfida contro il Friborgo per esempio erano un po' contratti: sulla carta la rosa ha qualità e i giocatori dovrebbero svegliarsi. Credo inoltre che rispetto alla stagione precedente sia la squadra di LNA che si sia rinforzata di più. Sono però convinto che la squadra si riprenderà, deve solo iniziare a vincere qualche partita. È una questione di fiducia e di lavoro".

Magari è Fischer che non riesce a trovare gli equilibri giusti?

"Patrick allena da diverse stagioni il Lugano e conosce bene l'ambiente. Delle volte bisogna passare da un percorso più tortuoso e difficile proprio per riuscire a trovare i meccanismi giusti per gestire le situazioni complicate. Questa è la vita dell'allenatore e sono delle esperienze che forgiano il carattere. La squadra deve restare unita e applicarsi al massimo per uscire da questa situazione".

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/105 ... i-circonda
from Bure to Boeser

Immagine
Revontulet

Messaggio da Revontulet »

Sembrano le dichiarazioni di Eranio sui giocatori di colore. Razzista :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:10 anni fa forse si... Ma non mi interessa cos'ha vinto 10 anni fa.
Mi basta il fatto che a Langnau non l'hanno più voluto nonostante avesse vinto il campionato e che gli abbiano preferito La Porte(!!!)!
non credo non l'abbiano più voluto perché non era valido. hanno temuto l'adagiamento dopo la promozione (imo).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

L.V.G.A. ha scritto:
Lord Burg ha scritto:http://www.ticinonews.ch/sport/254585/n ... -il-lugano

Vi prego no!!! Risparmiateci.....
Perché no? Ha un curriculum rispettabile a mio avviso.

Questi erano i motivi che circolavano sul perché non è stato confermato dal Langnau...

Sie gelten als passiver, eher zurückhaltender Coach, der viel Wert auf die Eigenverantwortung der Profis setzt. Zudem war zu vernehmen, Sie hätten das Taktiktraining zuweilen vernachlässigt und die Jungen nicht wie gewünscht gefordert.

http://mobile2.bernerzeitung.ch/articles/11316255
nylanderfan

Revontulet ha scritto:Sembrano le dichiarazioni di Eranio sui giocatori di colore. Razzista :D
Razzista! :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi