Ma porco cane, sono stato qua a fare tutto questo discorso e adesso riguardando le linee mi sono accorto che le prime due linee le ha cambiate! Hahah scusate
Klasen - Martensson - Brunner
Pettersson - Filppula - Hofmann
A dire la verità però sulla carta così mi piacciono ancora di più! Curioso di vederle stasera.
Amichevoli Pre-Season 2016/16
Moderatore: Thor41
Re: Amichevoli Pre-Season 2016/16
Vedremo, giusto provare ora ... magari sono una bomba
Klasen Martensson Brunner l'avevo chiamata già tempi fa in quanto è una ricombinazione della linea Omark - Zetterberg - Brunner che aveva fatto sfracelli durante il lock-out
Che pena raga... Siamo dentro a pascolare
PERÒ.. "Sono solo amichevoli"... Minchia sta diventando un mantra in questo pre-season
PERÒ.. "Sono solo amichevoli"... Minchia sta diventando un mantra in questo pre-season

Ma chissene frega se abbiamo perso, tanto è solo un amichevole. 

Che abbiamo perso si, chissene. Ma la prestazione.............
Vero la prestazione a tratti era penosa, ma sono sicuro che contro lo Zugo cambierà
Si lo credo anche io. Spero che stasera erano dentro tutti "speriamo di non farci male"...
Anche se abbiamo perso, ci sono gia è positive, quando attacchiamo con le 2 prime linee facciamo paura, dobbiamo migliorare un po dietro, ma con l inizio del campionato sono sicuro che faremo paura
Ghiaccio e amichevoli a parte, a me che non piace è PF quando (come ieri) dice "Siamo ancora più forti, ancora più maturi, ecc....."
Ha sempre portato sfortuna autolodarsi e mi ricorda la serie col Servette, quando continuava a ripetere "Siamo più forti di loro" e più lo ripeteva e più gli altri si caricavano....
Ha sempre portato sfortuna autolodarsi e mi ricorda la serie col Servette, quando continuava a ripetere "Siamo più forti di loro" e più lo ripeteva e più gli altri si caricavano....