Non mi sta convincendo in queste partite dei PO. Usa poco il fisico e sembra poco esplosivo. E anche un po' fuori dalla manovra della squadra. Speriamo possa migliorare in fretta, in caso contrario arrivederci senza rimpianti.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Juraj Simek
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Juraj Simek
from Bure to Boeser

credo non sia facile per lui giocare contro ginevra, alla fine ha passato diversi anni da loro, cmq un assit stupendo marte e un ottima copertura sul gol di klasen oggi
-
Pat Bateman
Mah, non penso proprio che il problema sia il fatto di giocare contro la sua ex squadra. Succede ogni giorno, in qualsiasi partita. Sono tutti professionisti. Queste sono cose che servono solamente a far scrivere i giornalisti. Anch'io lo vedo spento e fuori dal gioco, mi aspetto più incisività e più fioco fisico da parte sua.
Non dovrebbe reagire alle provocazioni. Ieri 2'+2'+10', oltre che inspiegabile, poteva essere dannoso nei nostri confronti.
Io l'avevo detto di non aver fretta a fargli firmare un rinnovo. Insomma sono 400k che potrebbero farci comodo con il nostro farm team (HCAP)... A parte gli scherzi con quei soldi li investo in uno straniero da controcoglioni.
In passato era stato criticato per una certa mancanza di continuità. Giusto aspettare e valutare bene prima di offrire un contratto.
Io lo terrei. Fa comunque lavoro prezioso, come per esempio l’assist per McLean martedì e poi ieri chi è che ha tolto la vista a Mayer al gol? Siamo sempre qua a dire che non abbiamo giocatori Svizzeri forti. Non dimentichiamo che non è mai facile arrivare in squadra a stagione in corso.
NON MOLLARE MAI!
Chiaro ma sono pur sempre tanti soldi...
Non penso che tu possa avere un giocatore Svizzero forte, ma di buon mercato. Purtroppo senza grana, il giocatore Svizzero forte non ti arriva.snakebill ha scritto:Chiaro ma sono pur sempre tanti soldi...
NON MOLLARE MAI!
Ieri sera è stato quello più bersagliato dai ginevrini durante tutta la partita. Ha preso tanti colpi anche senza disco. Comunque non doveva farsi beccare così stupidamente per ricevere una penalità di 2+2+10 che poteva costarci cara. Per fortuna è andata bene.